1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124901
    "Vuoi andare a cena con Dida? Fai un'offerta su eBay"

Vuoi andare a cena con il portiere del Milan Nelson Dida? Paga (prima ancora di andare a cena ovviamente) e spera che nessuno offra di piu'. La singolare possibilita' e' proposta dal sito di aste online eBay. Chi fara' l'offerta piu' alta potra' infatti andare a cena con l'estremo difensore brasiliano.

In realta' l'asta e' legata a un'iniziativa di beneficenza. I soldi raccolti, infatti, serviranno per sostenere l'associazione Cesar Onlus, per la realizzazione di progetti di istruzione ed assistenza sanitaria nel Sudan meridionale.

Il fortunato che vincera' l'asta andra' a cena con Dida, un accompagnatore e un rappresentante dell'associazione Cesar Onlus. L'asta ha finora avuto una ventina di offerte ed e' arrivata a 259 euro. Per aggiudicarsi la cena ci sara' tempo fino alle ore 16,37 del 26 settembre.

:rotfl:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4124905
    Originally posted by jackal
    ok la beneficenza...ma che ci esco a fare a cena con dida??:asd:
    m'avessero detto esci a cena con sheva e compagna oppure seedorf avrei capito...:D

Brutto porcello , ti piace Seedorf ????? Vuoi fare la fine della moglie di Ronaldo:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4124906
    Originally posted by Bardok
    Brutto porcello , ti piace Seedorf ????? Vuoi fare la fine della moglie di Ronaldo:asd:

al massimo mi piace la moglie di sheva:asd:
    e se esci con seedorf lui rimorchia più di un carro attrezzi...serata assicurata:asd: :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4124907
    Originally posted by jackal
    al massimo mi piace la moglie di sheva:asd:
    e se esci con seedorf lui rimorchia più di un carro attrezzi...serata assicurata:asd: :asd:

Se lo dici te :asd:

Non ci credo :asd: :sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

X MAssituo e i milanisti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina