1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124909
    "Dellas ingaggiato all'Aek Atene "

Difensore era svincolato da Roma, firma accordo di due anni

(ANSA) - ATENE, 19 SET-Si chiude l'esperienza italiana di Troianos Dellas. Il difensore, ormai svincolato dalla Roma, si e' accordato per 2 anni con l'Aek di Atene. Lo ha reso noto il club della capitale ellenica, nelle cui fila Dellas aveva gia' giocato dal 1999 al 2001. In Italia aveva vestito anche la maglia del Perugia.

:cry: Il calcio italiano ha perso l'erede di Franco Baresi:cry:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4124915
    Originally posted by anto81
    "Dellas ingaggiato all'Aek Atene "

Difensore era svincolato da Roma, firma accordo di due anni

(ANSA) - ATENE, 19 SET-Si chiude l'esperienza italiana di Troianos Dellas. Il difensore, ormai svincolato dalla Roma, si e' accordato per 2 anni con l'Aek di Atene. Lo ha reso noto il club della capitale ellenica, nelle cui fila Dellas aveva gia' giocato dal 1999 al 2001. In Italia aveva vestito anche la maglia del Perugia.

:cry: Il calcio italiano ha perso l'erede di Franco Baresi:cry:

Meno male così non lo compra Lotito :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4124916
    so che è facile fare ironia, ma secondo me non era così scarso come lo dipingete, e nella Roma dello scorso anno trovatemi uno che non abbia fatto al figura del peracottaro.

Secondo me è un discreto centrale, più o meno alla MAterazzi (ma meno imbecille), lento si, ma con una buona visione di gioco e un gran colpo di testa

E, altro rimpianto per un altro giocatore greco: che fine ha fatto Zagorakis? l'unico che, nel Bologna dell'anno scorso, ha avuto un rendimento molto alto per TUTTA la stagione, credo avrebbe potuto tranquillamente giocare da titolare in tante della A di quest'anno
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124918
    Secondo me è molto + forte materazzi!

Materazzi ha anke i piedi...certamente è un pò irruento, però a me dellas nn è da meno e in questi anni d'italia nn mi è mai piaciuto...ho visto un buon dellas solo agli europei!
    :)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Notiziona!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina