1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124919
    "Vince premio mondiale, in formazione ideale 5 milanisti "

(ANSA) - LONDRA, 19 SET - E' il brasiliano Ronaldinho, del Barcellona, il vincitore del premio di Calciatore dell'anno FifPro, sindacato mondiale dei calciatori. Il trofeo viene assegnato al termine di votazioni a cui partecipano 38.000 calciatori professionisti di 40 paesi, a cui viene sottoposta una lista di 55 nomi. Eletta anche la formazione dell'anno, che comprende cinque giocatori del Milan. Eccola: Dida, Cafu, Nesta, Terry, Maldini, Lampard, Makelele, Ronaldinho, Zidane, Eto'o, Shevchenko.

Alla faccia di Rivera!:clap: :clap:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4124920
    Originally posted by anto81
    "Vince premio mondiale, in formazione ideale 5 milanisti "

(ANSA) - LONDRA, 19 SET - E' il brasiliano Ronaldinho, del Barcellona, il vincitore del premio di Calciatore dell'anno FifPro, sindacato mondiale dei calciatori. Il trofeo viene assegnato al termine di votazioni a cui partecipano 38.000 calciatori professionisti di 40 paesi, a cui viene sottoposta una lista di 55 nomi. Eletta anche la formazione dell'anno, che comprende cinque giocatori del Milan. Eccola: Dida, Cafu, Nesta, Terry, Maldini, Lampard, Makelele, Ronaldinho, Zidane, Eto'o, Shevchenko.

Alla faccia di Rivera!:clap: :clap:

Mezzo Milan.:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124925
    Originally posted by massituo
    questo a prova del fatto che il milan l'anno scorso ha fatto una grande stagione

certo il milan ha fatto un gran stagione, voglio vedere se il milan vinceva la champions, ancelotti diventava il miglior allenatore dell'anno!

Nn hanno perso per la difesa invekkiata, ma per un problema psicologico!:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124926
    certo il milan ha fatto un gran stagione, voglio vedere se il milan vinceva la champions, ancelotti diventava il miglior allenatore dell'anno!

Nn hanno perso per la difesa invekkiata, ma per un problema psicologico!:)
    quoto...non si puo passare da stagione spettacolare a ridicola per due partite...ma c'è chi dice questo:rolleyes:

cmq vi saluto...ho sonno:D

notte a tutti:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4124930
    Originally posted by Poul London
    :asd: :asd: :asd: bella questa!!!
    adriano a tenuto a galla una squadra da solo
    ha avuto una media reti incredibile sia in nazionale che nell'inter e Shevchenko che ha fatto?

La qualificazione dell'Ucraina ai mondiali e per il 90% merito suo , comunque Adriano non l'hanno messo per via dell'infortunio , ha giocato poche partite , ma quelle che ha giocato sono state straordinarie.
    Cmq in questa rosa manca Gerrard il capitano del Liverpool
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4124931
    Originally posted by Bardok
    La qualificazione dell'Ucraina ai mondiali e per il 90% merito suo , comunque Adriano non l'hanno messo per via dell'infortunio , ha giocato poche partite , ma quelle che ha giocato sono state straordinarie.
    Cmq in questa rosa manca Gerrard il capitano del Liverpool

ragazzi buonanotte...le zanzare davanti al computer mi stanno uccidendo!;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4124933
    ragazzi buonanotte...le zanzare davanti al computer mi stanno uccidendo!;)

beati voi che avete ancora le zanzare..qui da queste parti tra un po' escono i pinguini!!!:asd: :asd:
    notte a tutti
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Ronaldinho calciatore dell'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina