1.     Mi trovi su: Homepage #4125482
    Ho fatto i pronostici la scorsa settimana e ne ho beccato uno.

Ma quando vado a vedere i miei pronostici non sono stati salvati e quindi non ho preso nessun VE.

La mia domanda è, ma bisogna salvare i pronostici ogni volta che si apre la finestra della formazione? xke ogni volta i box sono bianchi.

Non sarebbe piu comodo mettere una pagina dove posso vedere se i miei pronostici sono stati salvati?

La mia lega è http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=2e293bf556c3cca81a28cd8b9f9fb99d&idlega=00159

e la mia squadra è l'Albese
  2.     Mi trovi su: Homepage #4125484
    Ma quello che non ho capito è, come faccio a sapere se i miei pronostici sono stati salvati?

A me i box sono sempre bianchi ogni volta, e quindi pensavo che bastasse fare una volta sola invia pronostici e che li salvasse.

Ma l'ultima settimana sono rimasto fregato, e quindi deduco che non si faccia cosi.

Come devo fare? Ogni volta che apro la finestra devo inviare i pronostici?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4125487
    Originally posted by FabioM
    Mmh capito.

Ora visto che l'altra settimana non li ha salvati, mi chiedevo se c'era un qualche modo per recuperarli e per risarcirmi dei ve che mi spettavano?

Non sono molti xke avevo preso solo siena-palermo, ma un ventina di ve farebbero comodo

Il problema può nascere a causa del browser, dalla connessione o altro... ma comunque non per fattori di ScudettoWeb... ma dell' utenza, di conseguenza non è possibile alcun risarcimento :)

Problema Pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina