1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4125502
    Originally posted by massituo
    han preso tutti il permesso

E quel PIRLA del mio amico Gian, stasera non viene a vedere il Brescia perche' domani alle 7 si sveglia per andare a lavorare : ma non poteva chiedere un PERMESSO ????

CHE gente che c'e' qua a Brescia, pensano solo a lavorare ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4125503
    Originally posted by maxubs
    E quel PIRLA del mio amico Gian, stasera non viene a vedere il Brescia perche' domani alle 7 si sveglia per andare a lavorare : ma non poteva chiedere un PERMESSO ????

anche io domani mattina mi alzo alle 7 per venire a lavorare, però stasera vado a vederlo ugualmente il vicenza ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4125504

si vede che non produce abbastanza e quindi non glie lo danno
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4125505

bhuahuahah io nei serali torno a casa alle 2 e alle 6 mi alzo per andare a lavoro!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4125506
    Originally posted by massituo
    si vede che non produce abbastanza e quindi non glie lo danno

No, no, e' un ingeniere bravissimo, ma lui manco lo chiede il permesso : ha troppo senso di responsabilita' per farlo : va anche con la febbre ... X ME E' ESAGERATO !
  6.     Mi trovi su: Homepage #4125508
    ... c'erano decine di migliaia di spettatori un lunedi' pomeriggio lavorativo ????

INCREDDDDIBILE !!!!

venerdì 2 settembre ore 20.45Catania - Brescia. Che ci fanno i bresciani allo stadio?? Si sono presi tutti una giornata di permesso a lavoro visto che per arrivare a Catania non ci vuole poco oppure sono tutti disoccupati???

venerdì 9 settembre ore 20.45 Avellino - Brescia. Che ci fanno i bresciani allo stadio?? Si sono presi tutti una giornata di permesso a lavoro visto che per arrivare ad Avellino non ci vuole poco oppure sono tutti disoccupati???
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4125510
    Originally posted by nico_giraldi
    venerdì 2 settembre ore 20.45Catania - Brescia. Che ci fanno i bresciani allo stadio?? Si sono presi tutti una giornata di permesso a lavoro visto che per arrivare a Catania non ci vuole poco oppure sono tutti disoccupati???

venerdì 9 settembre ore 20.45 Avellino - Brescia. Che ci fanno i bresciani allo stadio?? Si sono presi tutti una giornata di permesso a lavoro visto che per arrivare ad Avellino non ci vuole poco oppure sono tutti disoccupati???

Beh i 100-150 bresciani sono una cosa, i 25-30.000 un' altra ... O no ?

Ho visto Napoli-Torres : qualcuno mi spiega come mai ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina