1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4125582


    La donna più affascinante del mondo stipula un contratto miliardario
    la speranza dei lariani è quella che l'attrice possa interpretare un giorno il terzo episodio del movie di Tomb Raider :cool:
    Per ora l'attendono tantissimi impegni , tra i quali uno in particolare come ambasciatrice di benevolenza dell'ONU : portare benifici concreti a chi soffre o a chi ha bisogno .

    Angelina milionaria di Paola Montanaro

    Se il caché di Hollywood a volte non basta, bisogna sapersi arrangiare. Magari sfruttando al massimo il dono di Madre Natura che si scopre poi essere quello più redditizio. Così l’attrice americana Angelina Jolie già incoronata come una delle donne più sexy del pianeta, concorre da sola per il titolo della celebrità più pagata dopo l’annuncio del suo contratto a sette zeri con il brand californiano St. John Knits, marchio leader di maglieria negli Usa. Spodestando dal trono la brasiliana Gisele Bündchen, testimonial del brand per la linea A/I 2005, la futura signora Pitt firma un contratto che non solo la ufficializza volto nuovo della maison e socia azionaria, ma pure beneficiaria di una percentuale delle entrate annuali della compagnia, il cui valore lo scorso anno era pari a 323 milioni di euro.

    Insomma dietro tanta bellezza l’attrice californiana nasconde anche un gran bel fiuto per gli affari. "Sono una madre che lavora, il mio guardaroba è allo stesso tempo bello, sexy e comodo", dice la Jolie, "e St. John Knits è tutte queste cose insieme. Sono felice di far parte del futuro di un brand che da sempre è sinonimo di qualità".

    E dall’America il portavoce del marchio, Richard Coen dichiara che la "Jolie rispecchia in toto le qualità dell’azienda. È forte, dinamica, determinata e filantropa". O meglio ambasciatrice per l'Alta Commissione sui rifugiati delle Nazioni Unite. E il suo lato "caritatevole" si presta bene alla nuova iniziativa del brand che prevede un piano di aiuto per i bambini meno fortunati.

    Con occhi forse meno benevoli la guarderanno ora le altre. Da Elizabeth Hurley a Gwyneth Paltrow pagate solo 5 milioni di euro per la campagna pubblicitaria di Estée Lauder. Da Charlize Theron tra i 3 ai 5 milioni di euro per il profumo di Dior J’adore alla ex signora Cruise, Nicole Kidman, appena 5 milioni di euro per Chanel.

    Praticamente sottopagate rispetto all’esuberante Angelina Jolie che con 10.000.000 di euro batte di gran lunga il record delle attrici-testimonial più (stra)pagate del momento. E se davvero ha un cuore grande speriamo che a beneficiarne non sia la sola. La campagna per la collezione P/E ‘06 sarà affidata agli scatti del noto fotografo di moda Mario Testino.

    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

  Angelina Jolie milionaria aiuterà i rifugiati ONU

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina