1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4125596
    Pescara, preso Gautieri: ha firmato un contratto annuale

Ultimi affari di mercato per le squadre che avevano ottenuto la proroga. Il Pescara ha acquistato a titolo definitivo Carmine Gautieri, esperto centrocampista offensivo ex di Roma e Atalanta e Jadid in prestito dal Brescia

campagna acquisti:

Tardioli
    Gonnella
    Delli Carri
    Pesaresi
    Cammarata
    Jadid
    Aquilanti (primavera Fiore)
    Gautieri
    Pazienza

quest'anno abbbiam fatto una campagna acquisti da favola...lasciate 1 attimo da parte la Serie A...riusciremo finalmente a piazzarci a metà classifica o puntare ai play off quest'anno?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4125597
    Originally posted by Simo_Juve
    Pescara, preso Gautieri: ha firmato un contratto annuale

Ultimi affari di mercato per le squadre che avevano ottenuto la proroga. Il Pescara ha acquistato a titolo definitivo Carmine Gautieri, esperto centrocampista offensivo ex di Roma e Atalanta e Jadid in prestito dal Brescia

campagna acquisti:

Tardioli
    Gonnella
    Delli Carri
    Pesaresi
    Cammarata
    Jadid
    Aquilanti (primavera Fiore)
    Gautieri
    Pazienza

quest'anno abbbiam fatto una campagna acquisti da favola...lasciate 1 attimo da parte la Serie A...riusciremo finalmente a piazzarci a metà classifica o puntare ai play off quest'anno?

Ma gautieri quanti anni ha!?!?!? 40?? :D
    Delli Carri Gonnella e Cammarata sono buoni acquisti per la serie B......Pesaresi non lo sopporto! :D
    Gli altri non li conosco! :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4125603
    Originally posted by andryring
    cmq delli carri e 1 aquisto fantastico speriamo di fare 1 serie B nn dico stupenda ma almeno rimanere a meta classifica e magari anke 1 pokino + in alto.
    :asd: :asd: :asd:
    sempre w pescara

a parte gli scherzi...delli carri per la nostra squadra è un buon giocatore...ma non è mai stato male...speriamo almeno di ottenere la salvezza sul campo e non con il consiglio di stato:sbam:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Pescara: preso Gautieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina