1.     Mi trovi su: Homepage #4125755
    Nella English Premier League è accaduto un fatto strano , alla prima partita di campionato e a parità di punti per il Jackpot , quest'ultimo non è stato assegnato all'ultima in classifica ma alal penultima.
    Ora posto i link della lega e del Jackpot

Classifica
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=01025&sid=13a306cec8e585aed1a1dc3f8143fd51
    Jackpot
    http://scudettoweb.videogame.it/jackpot.php?idlega=01025&sid=13a306cec8e585aed1a1dc3f8143fd51

Solo una curiosità
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4125757
    Originally posted by Nomak
    Credo che per il Jackpot faccia fede ancora la differenza reti e quindi poi i gol fatti.
    Quindi a parità di punti 0, ed a parità di differenza reti (-3)... quella che ha segnato un gol viene considerata messa meglio di quella senza.

Esatto. Il problema è che la nuova classifica a scontri diretti in caso di parità non è ancora perfetta e in caso di nessuno scontro fra due squadre a pari punti fa confusione. Il problema non si pone per ora, visto che la classifica avulsa si guarda solo a fine campionato, però a schermo può trarre in inganno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4125758
    Originally posted by ScudettoWeb
    Esatto. Il problema è che la nuova classifica a scontri diretti in caso di parità non è ancora perfetta e in caso di nessuno scontro fra due squadre a pari punti fa confusione. Il problema non si pone per ora, visto che la classifica avulsa si guarda solo a fine campionato, però a schermo può trarre in inganno.
    Scud mi aggangio al discorso per togliermi una curiosità anch'io: in una lega ho visto 2 squadre pareggiare tra loro, una avere differenza reti migliore dell'altra e comparire dietro in classifica... si tratta di un errore di viasualizzazione ? in caso di parità punti nel jackpot se l'aggiudicherebbe quella con differenza reti peggiore ma che risulta essere capolista al momento ? (caso simile a quello di bardok solo che quà uno scontro diretto c'è già stato)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4125760
    Originally posted by massituo
    errore di visualizzazione...
    dunque la classifica avulsa si guarda solo ed esclusivamente a fine campionato o è già valia fin da ora anche per il jackpot ? (ad esempio prima di fare tutti gli scontri chi gioca in casa la prima è avvantaggiato rispeto alla classifica avulsa... alla fine tutti i conti torneranno,ma all'inizio dopo 1 solo scontro diretto giocato in casa o fuori?)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4125761
    Originally posted by LaBiRiNtO
    dunque la classifica avulsa si guarda solo ed esclusivamente a fine campionato o è già valia fin da ora anche per il jackpot ? (ad esempio prima di fare tutti gli scontri chi gioca in casa la prima è avvantaggiato rispeto alla classifica avulsa... alla fine tutti i conti torneranno,ma all'inizio dopo 1 solo scontro diretto giocato in casa o fuori?)

La classifica avulsa è ancora da perfezionare. Per ora comunque in sostanza non vi serve, perché la classifica avulsa conta poi solo a fine lega. Per il resto conta la classifica tradizionale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4125762
    La classifica avulsa è ancora da perfezionare. Per ora comunque in sostanza non vi serve, perché la classifica avulsa conta poi solo a fine lega. Per il resto conta la classifica tradizionale.
    In linea di massima però sarebbe "necessaria" già per la coppa italia/eccellenza... no? :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4125763
    allora fino alla fine prenderemo per buono il vecchio sistema non facendo caso alla visualizzazione attuale:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4125766
    Originally posted by Nomak
    Credo che per il Jackpot faccia fede ancora la differenza reti e quindi poi i gol fatti.
    Quindi a parità di punti 0, ed a parità di differenza reti (-3)... quella che ha segnato un gol viene considerata messa meglio di quella senza.

La cosa che mi ha tratto in inganno è che in classifica sono ultimo e pensavo il jackpot spettasse a me :cry:

Vabbè fa niente , grazie dell'informazione
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Per Scudetto - Classifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina