1.     Mi trovi su: Homepage #4126140
    a Zidane è più un premio alla carriera che altro ...

e comunque, se c'è Shevcenko, perchè non ci dovrebbero essere C. Lucarelli ? o Gilardino ?

d'accordo che ha segnato anche in Europa, ma c'è anche da dire che gli altri non avevano certo il Milan alle spalle ... ANZI.

:mumble: :mumble: :mumble:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4126141
    Originally posted by common
    a Zidane è più un premio alla carriera che altro ...

e comunque, se c'è Shevcenko, perchè non ci dovrebbero essere C. Lucarelli ? o Gilardino ?

d'accordo che ha segnato anche in Europa, ma c'è anche da dire che gli altri non avevano certo il Milan alle spalle ... ANZI.

:mumble: :mumble: :mumble:
    Essendo un voto "europeo".. C. Lucarelli non ha tutta questa "visione" in Europa.
    E' normale che sia scartato facilmente...

E' come se a te chiedessi qual'è secondo te il miglior giocatore tra attaccanti dell' Osasuna, Alavès e Siviglia... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4126143
    Originally posted by Nomak
    Essendo un voto "europeo".. C. Lucarelli non ha tutta questa "visione" in Europa.
    E' normale che sia scartato facilmente...

E' come se a te chiedessi qual'è secondo te il miglior giocatore tra attaccanti dell' Osasuna, Alavès e Siviglia... :asd:

infatti scherzavo, ma mica poi tanto

... se è un premio ai migliori giocatori che hanno giocato in Europa dovrebbero darlo veramente ai migliori, non trovi?

per Zidane, probabilmente, è stata la sua peggiore annata degli ultimi 10 anni.
    Makelele ha giocato solo nella media, solo i Italia ci saranno stati 10 mediani che hanno giocato meglio.
    E l'anno scorso, probabilmente, è stata la peggiore annata dello Shevchenko milanista

come scritto: scherzavo, ma mica poi tanto ... i voti vengono dati leggendo i giornali o per simpatia o per premiare quella o quell'altra squadra.

E non c'è nessuno del Liverpool, che ha vinto la Champions e la coppa di Lega (se non sbaglio)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4126144
    E l'anno scorso, probabilmente, è stata la peggiore annata dello Shevchenko milanista

qua non sono d'accordo...a parte che la peggior annata milanista l'ha avuto quando il milan ha vinto la champions...in ogni modo l'anno scorso pur essendo spesso infortunato ha giocato davvero bene quando c'era:)

sul tuo discorso in generale posso esser d'accordo..però è ovvio che non si può fare una classifica assoluta...è impossibile:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4126146
    infatti scherzavo, ma mica poi tanto

... se è un premio ai migliori giocatori che hanno giocato in Europa dovrebbero darlo veramente ai migliori, non trovi?
    Sicuramente, ma terranno probabilmente conto solo di coppa Uefa/Champions (credo)... anche se condivido che sia assurdo, ad esempio, che in quella lista non figuri Gerrard.

SQUADRA + FORTE FIFPROF 2005:gazzetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina