1.     Mi trovi su: Homepage #4126318
    CIAO SONO Xviper :asd: :asd: sono un netplayer di un certo livello se parliamo di gioki come bf gr
    ragazzi
    fra poco inizia di nuovo la chiamata alle armi ....uscira' spero a breve "si dice a novembre" GR3
    e inizio subito col porvi un domanda da 1.000.000.000 di euri

io purtroppo ora sono in culo al mondo e nn ho la possibilita' di usufruire di connessioni quali fastweb o adsl nn sono coperto posso avere isdn 128 .
    SECONDO VOI POTRO GIOCARE A GR3 CO STA CONNESSIONE ...DA QUALKE PARTE HO LETTO DI SI'
    MA NEI FORUM HO SEMPRE TROVATO DELLE RISPOSTE ESAUDIENTI ANKE PERKE I "MALATI" COME me ci sono .... FAT6EVI VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!

UN SALUTONE Xviper(questo e' il nick col quale inizia la mia carriera a Gr nei =19IL=):muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4126319
    ciao e benvenuto :approved:

a sentir parlare di GR mi vengono le lacrime agli occhi :cry: quanti ricordi...

:)

anche io aspetto GR3... ma purtroppo non mi aspetto un granché... negli ultimi anni GR è diventato un gioco per console... e quindi ha perso tutto il suo fascino... ( un fps per console.... mi viene da piagere )

aspetto anche io, magari se esce un demo multiplayer ci faccio un giro
    (per ora sono preso con BF2 :asd: )

per la tua domanda sull'ISDN... putroppo non posso esserti molto utile: c'è gente che ci gioca ancora con l'isdn anche a giochi recenti... ma per sapere come funzionerà GR3 bisognerà provarlo;)

bye
  3.     Mi trovi su: Homepage #4126322
    grazie inanzitutto ...le lacrime c'e' le ho anke io se ripenso ...cmq voglio ben sperare alla fine il titolo per pc e' attesissimo da un fottio di tempo e rinizieremo a spakkare i kuli in giro ...tanto per rivangare te ricordi sti nick Diablo , Cionny , Rizla ...ke bei tempi ... raga sono entusista di essermi scritto a sto forum...me garba...:approved: :approved: :approved:
    e cmq dovrebbe uscire entro ottobre io sono a disposizione nella creazione di un clan e kiamamo i reduci ...gente esasperata!!!!!!!!!:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Ciao A Tutti!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina