1.     Mi trovi su: Homepage #4126545
    la mia lega era 2 sett fà in terza fascia...qualche ora prima della chiusura ci hanno messo in 4a...ora quando dovrebbero esserci già le aste aperte vedo che siamo in 5a e iniziamo dal 4/10!!!!! è un mese che aspettiamo....

che succede ragazzi? un pò di chiarezza....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4126546
    Criteri di chiusura delle leghe
    Alla data di chiusura di una lega lo staff di ScudettoWeb verifica il numero di squadre iscritte e, per assicurare a tutte le squadre iscritte la partecipazione a regolari tornei, finalizza le leghe in questo modo:

Leghe col numero esatto di squadre richieste iscritte
    Le leghe col numero esatto di squadre iscritte sono create regolarmente e sono considerate complete.

Leghe con una squadra in meno rispetto al numero di squadre richieste
    Le leghe con una squadra mancante vengono create regolarmente e sono considerate complete. Essendo però le squadre iscritte dispari, ogni giornata una squadra a rotazione osserverà un turno di riposo.

Leghe pubbliche con meno della metà delle squadre richieste iscritte
    Le leghe pubbliche con meno della metà delle squadre richieste iscritte vengono annullate e le squadre iscritte sono integrate in altre leghe.

Leghe pubbliche con più della metà delle squadre richieste iscritte
    Le leghe con 5 o più squadre ma non complete vengono create e per raggiungere il numero richiesto (8 o 10 squadre) vengono aggiunte a queste leghe le società recuperate dalle leghe annullate. In alcuni casi, per organizzare tornei regolari, è possibile che anche leghe incomplete con 5 o 6 squadre vengano annullate e le squadre iscritte integrate in altre leghe.

Leghe private senza il numero di squadre richieste iscritte
    La chiusura delle leghe private che non raggiungono il numero minimo viene rimandata alla data di chiusura successiva. Se non sono disponibili ulteriori date di chiusura le squadre iscritte sono integrate in altre leghe pubbliche.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4126547
    Originally posted by gioneon
    la mia lega era 2 sett fà in terza fascia...qualche ora prima della chiusura ci hanno messo in 4a...ora quando dovrebbero esserci già le aste aperte vedo che siamo in 5a e iniziamo dal 4/10!!!!! è un mese che aspettiamo....

che succede ragazzi? un pò di chiarezza....

Che lega è?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4126555
    Originally posted by gioneon
    se trovo qualcuno entro poche ore possiamo partire subito? vi prego sarebbe molto importante...è da inizio settembre che mi sono iscritto e con me tutti gli altri

grazie mille
    questo dubito...mi sa che dovete aspettare...cmq nel regolamento parla di 5 o 6 squadre

protesta per asta sempre posticipata!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina