1.     Mi trovi su: Homepage #4131078
    Stò cercando di creare una lega privata da 8, ma mi da' sempre un errore non meglio specificato...
    Ho provato a cambiare anche TUTTI i parametri (nome divero, 10 anzichè 8, pubblica, ecc.ecc.), oltre che usare un altro browser ed un altro PC!! Ma il risultato è sempre lo stesso... :sbam:

Escludo (per le prove fatte) impostazioni "fantasiose" si IE6, come di Mozilla, come dei due PC che ho provato...

Come faccio? Aspetto fiducioso? ;)

Grazie x la risposta!!!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4131080
    Originally posted by Mejomesento
    Stò cercando di creare una lega privata da 8, ma mi da' sempre un errore non meglio specificato...
    Ho provato a cambiare anche TUTTI i parametri (nome divero, 10 anzichè 8, pubblica, ecc.ecc.), oltre che usare un altro browser ed un altro PC!! Ma il risultato è sempre lo stesso... :sbam:

Escludo (per le prove fatte) impostazioni "fantasiose" si IE6, come di Mozilla, come dei due PC che ho provato...

Come faccio? Aspetto fiducioso? ;)

Grazie x la risposta!!!

Che errore ti dà? Forse stai replicando un bug che stiamo inseguendo da giorni, in tal caso servirebbe sapere il tuo sistema operativo, la versione del browser e qualsiasi tipo di programma anti popup o filtro di navigazione che ha installato, grazie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4131081
    Questo è ciò che mi scrive:

Sono stati rilevati i seguenti errori nella tua iscrizione:

Correggili, completa il questionario e clicca su Invia

Per l'appunto non specifica nessun errore

Questa è la mia configurazione: WinXp Pro SP2, IE6 (6.0.2900.2180.xpsp_sp2_gdr.050301-1519). Non uso firewall. Uso AVG Free

Ho provato anche con Firefox 1.0.6

Errore creazione lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina