1.     Mi trovi su: Homepage #4131104
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    punto su un giocatore, faccio punta! e poi ricarico la pagina. Il giocatore sta dov'era prima con il valore di fianco, non va in cima alla lista

nn ci è mai andato in cima...
    dopo che hai puntato te li ordina x ruolo/valore cartellino mentre prima penso siano x ruolo/ordine alfabetico.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4131106
    altro dubbio sull'asta.
    Punto il 60% su un giocatore e mi viene per esempio calcolato il 60% di 200ve. Però metti caso che io ho puntato anche il 20% su un altro giocatore. Ho puntato solo su questi e metti che il primo me lo prendo. Quindi spendo il 60% di 200. Quando vado a fare la "gara" per l'altro il 20% è riferito al NUOVO capitale, non a quello vecchio. Quindi dovrei ricalcolare il tutto in base al nuovo capitale.
    Però, se non mi aggiudico il primo perchè lo fa qualcun'altro, tutti i calcoli per prendermi il secondo vengono sballati perchè il 20% di 80 è un prezzo, mentre il 20% di 200 è tutto un'altro....
    domanda a) è così, come ho scritto sopra, oppure fa sempre riferimento al capitale iniziale?
    domanda b) se è così, secondo voi è giusto?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4131107
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    altro dubbio sull'asta.
    Punto il 60% su un giocatore e mi viene per esempio calcolato il 60% di 200ve. Però metti caso che io ho puntato anche il 20% su un altro giocatore. Ho puntato solo su questi e metti che il primo me lo prendo. Quindi spendo il 60% di 200. Quando vado a fare la "gara" per l'altro il 20% è riferito al NUOVO capitale, non a quello vecchio. Quindi dovrei ricalcolare il tutto in base al nuovo capitale.
    Però, se non mi aggiudico il primo perchè lo fa qualcun'altro, tutti i calcoli per prendermi il secondo vengono sballati perchè il 20% di 80 è un prezzo, mentre il 20% di 200 è tutto un'altro....
    domanda a) è così, come ho scritto sopra, oppure fa sempre riferimento al capitale iniziale?
    domanda b) se è così, secondo voi è giusto?

Se prendi il primo, il secondo fa 20% del restante.

Devi considerare che altrimenti dovresti fare un'asta con "somma totale" di 100.
    Se uno mettesse 50 e 51... e tenesse sempre come base quella iniziale, finirebbe in passivo.. e non credo sia previsto dal sistema d'asta infrasettimanale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4131108
    Secondo fa i calcoli sul capitale iniziale con la cifra che si visualizza
    nella tabella dell'asta.
    Comunque confermo che da me i giocatori restano tutti nella stessa
    posizione in cui erano al momento della puntata.
    Il numero tra parentesi di fianco al valore del cartellino cos'è?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4131109
    Originally posted by turclau
    Secondo fa i calcoli sul capitale iniziale con la cifra che si visualizza
    nella tabella dell'asta.
    Comunque confermo che da me i giocatori restano tutti nella stessa
    posizione in cui erano al momento della puntata.
    Il numero tra parentesi di fianco al valore del cartellino cos'è?
    E' lo stipendio.

► Asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina