1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4133087
    Doping: positivo giocatore del Messina
    Mer 21 Set, 2:28 PM

vedi foto
    Marco Zanchi, giocatore del Messina, e` risultato positivo ad un controllo antidoping effettuato il 28 agosto scorso. La presenza della sostanza, il metilprednisolone, e` stata rilevata dal laboratorio di Roma nel primo campione sottoposto ad analisi, a seguito del controllo ordinario durante la partita valida per la prima giornata del campionato di serie A.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4133094
    Originally posted by nico_giraldi
    ti meravigli??? JUVE = EPO

dimenticati i tempi di caniggia e carnevale eh?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4133096
    Zanchi aveva preso antinfiammatorio
    [foto] Per curare un problema alla coscia destra (ANSA) - MESSINA, 21 SET - Il difensore del Messina Marco Zanchi otto giorni prima dell' avvio del campionato ha fatto uso di un antinfiammatorio (Defromol). Serviva per curare un problema alla coscia destra. E' quanto emerge dalla societa' giallorossa in merito alla riscontrata positivita' del giocatore: il club siciliano ha puntualizzato che 'evidentemente il suo metabolismo non ha smaltito il farmaco'. Il Messina aveva informato gli addetti ai controlli del doping alla vigilia della partita Lazio-Messina.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4133097
    Originally posted by npj
    Zanchi aveva preso antinfiammatorio
    [foto] Per curare un problema alla coscia destra (ANSA) - MESSINA, 21 SET - Il difensore del Messina Marco Zanchi otto giorni prima dell' avvio del campionato ha fatto uso di un antinfiammatorio (Defromol). Serviva per curare un problema alla coscia destra. E' quanto emerge dalla societa' giallorossa in merito alla riscontrata positivita' del giocatore: il club siciliano ha puntualizzato che 'evidentemente il suo metabolismo non ha smaltito il farmaco'. Il Messina aveva informato gli addetti ai controlli del doping alla vigilia della partita Lazio-Messina.

Niente di irregolare.

Doping

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina