1.     Mi trovi su: Homepage #4133734
    ciao Scud... il 3° portiere della Lazio è Marco Ballotta, e non De Angelis... e siccome Peruzzi capita spesso che resti fuori, se si rompe anche Sereni rischio di giocare senza portiere nella lega della serie A... E' possibile inserire Ballotta nel mercato anche se non ha mai giocato????
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4133736
    Come terzo portiere nella roma cè bonaiuti che in realtà è il preparatore dei portieri della roma....quindi...è possibile inserire doni e anche damiano tommasi per favore? sono 2 settimane che va in panchina... io penso che sia a tutti gli effetti un calciatore della roma... o no? :)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4133737
    ho notato che doni della roma è stato inserito nelle liste anche senza aver mai giocato... si potrebbe inserire anche ballotta della lazio, Scud??? ha già fatto panchina 2 o 3 volte...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4133738
    Originally posted by L[u]Po
    Come terzo portiere nella roma cè bonaiuti che in realtà è il preparatore dei portieri della roma....quindi...è possibile inserire doni e anche damiano tommasi per favore? sono 2 settimane che va in panchina... io penso che sia a tutti gli effetti un calciatore della roma... o no? :)
    ma lupo, il 2° portiere della roma rimane eleftherop giusto? doni ha giocato in coppa perchè ELE era infortunato no?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4133739
    Originally posted by ivolalas
    ma lupo, il 2° portiere della roma rimane eleftherop giusto? doni ha giocato in coppa perchè ELE era infortunato no?

No, spalletti come secondo ha segnato doni...infatti cè stata già una lamentela da parte di elefteropulos...
    Vedendo gli allenamenti però, posso dire che spalletti ha fatto la scelta giusta, doni merita un'attimino di piu...quindi pensate comè elefteropulos auhauhauhauahuah :asd: :asd: :asd: :asd:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4133740
    No, spalletti come secondo ha segnato doni...infatti cè stata già una lamentela da parte di elefteropulos...
    Vedendo gli allenamenti però, posso dire che spalletti ha fatto la scelta giusta, doni merita un'attimino di piu...quindi pensate comè elefteropulos auhauhauhauahuah :asd: :asd: :asd: :asd:

ma stò eleft ecc ecc è proprio un raccomandato oppure ha un gran procuratore!!!

Prima al Messina, poi al Milan e adesso alla Roma!!!!Ma è uno scandalo di portiere!In Italia ce ne sn di stramigliori...anke il mio amico ke gioca a calcetto cn me è migliore!!!:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4133741

ma anke doni è brasiliano!?!?!? c'è l'invasione di portieri carioca!!:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4133742
    Originally posted by lucafiQo
    ma anke doni è brasiliano!?!?!? c'è l'invasione di portieri carioca!!:asd:

si, ora si portano...è una moda del momento come le maglie della sweet yeras...ma il bello è ke fino a poco tempo fà erano considerati davvero scarsi!!!:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

3° portiere Lazio (per Scud)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina