1.     Mi trovi su: Homepage #4133801
    Liga irremovibile, Messi non gioca
    [foto] 4/o extracomunitario del Barca, niente campionato fino 2006 (ANSA) - MADRID, 21 SET - Puo' giocare in Champions League, ma non in campionato: la Lega spagnola ha cosi' fermato l'astro nascente argentino Leo Messi. La Commissione Delegata ha rimandato al 2006 l'introduzione della norma che avrebbe permesso di giocare agli 'assimilati' spagnoli. Messi, 18 anni, deve quindi rimandare il suo debutto nella Liga nonostante il contratto che lo lega al Barcellona, club nel quale gioca da quando aveva 13 anni.Il Barca ha gia' 3 extracomunitari: Eto'o, Ronaldinho e Marquez.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4133803
    Razzisti!!

:asd: :asd:

A parte gli scherzi speriamo di vederlo in italia...se nn lui almeno ronaldinho, che li tiene entrambi?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4133808
    Originally posted by Giovanni1982
    E' fortissimo! Nazionale messicano.:cool:
    ah... ho trovato la sua scheda... potevano pure farne a meno però...
    Il premio Nobel per la letteratura Gabriel García Márquez, 77 anni, starebbe pensando di trasferirsi al Barcellona. Il grande romanziere colombiano, svela il giornale madrileno El Mundo, è ormai stufo di risiedere in Messico ed ha nostalgia dei tempi trascorsi nel capoluogo catalano, a cavallo degli anni '70. Un'altra poderosissima ragione dell'autore di "Cent'anni di solitudine per traslocare a Barcellona è data dal fatto che nella metropoli vive la mitica Carmen Balcells, la sua agente letteraria da 37 anni. Il dualismo con Messi non lo spaventa forte del fato che quei pirla dei dirigenti no sanno contare fino a 3....

allegata c'è 1 immagine di repertorio:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4133809
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Il premio Nobel per la letteratura Gabriel García Márquez, 77 anni, starebbe pensando di trasferirsi al Barcellona. Il grande romanziere colombiano, svela il giornale madrileno El Mundo, è ormai stufo di risiedere in Messico ed ha nostalgia dei tempi trascorsi nel capoluogo catalano, a cavallo degli anni '70. Un'altra poderosissima ragione dell'autore di "Cent'anni di solitudine per traslocare a Barcellona è data dal fatto che nella metropoli vive la mitica Carmen Balcells, la sua agente letteraria da 37 anni. Il dualismo con Messi non lo spaventa forte del fato che quei pirla dei dirigenti no sanno contare fino a 3....

:asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4133810
    Originally posted by LaBiRiNtO

:asd: :asd: :asd: grande lab :asd: :asd:

Liga irremovibile, Messi non gioca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina