1.     Mi trovi su: Homepage #4133811
    - LAPO ELKANN ( PROMOZIONE BRAND FIAT ): "'Del Piero costa troppo per quello che rende. E' un lusso che non ci possiamo piu' permettere"

- CLAUDIO LOTITO ( PRESIDENTE LAZIO ): "In 3 anni risanerò la Lazio, bado anche ai valori, bisogna essere didascalici. Cosa significa?Dare l' esempio. Ho capito per primo che bisognava cambiare strada. Il Milan punta sulle stelle, noi sui giovani "

- PIETRO LEONARDI ( D.G. UDINESE ): " Con riferimento alla mancata convocazione del calciatore Vincenzo Iaquinta rappresento il mio personale rammarico nel prendere atto che, ad oggi, è l'unico dei nostri ragazzi che non si riconosce nel "Progetto Udinese" di solidarietà sportiva teso a realizzare gli importanti traguardi raggiunti e da raggiungere. Nella speranza che si richiami alla ragionevolezza per il bene della squadra, l'Udinese Calcio, nel rispetto degli altri ragazzi, nel frattempo lascerà spazio a chi ha dimostrato di credere nella forza degli obiettivi comuni "

- SITO MILAN: " Non sono e non saranno con tutto il rispetto i gol di Bonazzoli e Tonetto a cambiare la vita del Milan. Perché il Milan è passionale nelle vittorie e duttile nelle sconfitte. Perché del suo film che va in scena in tutto il mondo da diciannove anni a questa parte, sa essere sia protagonista che spettatore. E’ stato ad esempio protagonista negli ultimi tre anni in cui la miglior squadra italiana in Europa, per risultati, continuità e finali raggiunte, è stata quella rossonera. Ma sa essere anche spettatore sereno ed equilibrato di momenti come questo, fatto di episodi in cui la sua palla non entra e quella degli altri sì. In ogni caso non è mai stato solo il risultato ad ossessionare una società che vive e si nutre di principi, non di fobie "

- FLAVIO TONELLOTTO ( PRESIDENTE TRIESTINA ): " Nel mondo del calcio è stata stravolta la logica. E non sempre per colpa dei giocatori o dei procuratori. Spesso anche per colpa dei presidenti, che usano il calcio per altri scopi. Ci sono dei presidenti-faccendieri ai quali della propria squadra non interessa nulla. E lasciano fare. Ecco che gli allenatori hanno così riempito spazi che altri hanno lasciato. Io ho le mie idee. E intendo andare avanti, non derogare. Penso che la squadra che scende in campo in qualche modo debba essere lo specchio non solo dell’allenatore, ma anche del direttore sportivo e del presidente"

- ENRICO PREZIOSI ( PRESIDENTE GENOA ): "Gli arresti domiciliari? Accetto, resisto, combatto. Non mollo la nave"

- MARIO MACALLI ( PRESIDENTE LEGA DI SERIE C ): " Fossi stato il presidente De Laurentiis avrei preso a calci qualcuno tra i suoi giocatori. Dall'altra parte chi c'era??? nessunoooooo, il nullaaaaaa!!!! Quelli della Torres sono degli scarsoni!!! "

- MARCELLO LIPPI ( CT ITALIA ): " Io dico che Panucci ha ragione: sono d’accordo con lui: chi si porta dentro certi problemi a lungo non è una persona intelligente: però ribadisco che le mie scelte nascono solo da considerazioni tecniche "

Premesso che il dramma è che tutti questi personaggi le pensino davvero, al di là delle macchiette Lotito e Tonellotto il livello raggiunto dal sito del Milan è ineguagliabile..vabbè che non potrebbero scrivere altrimenti:))
    chicoloco75
    http://mondofootball.iobloggo.com
    Lega privata Mondofootball

L'anno scorso ho perso qusto fantascudetto quando a 2 giornate dalla fine avevo 6 punti di vantaggio..solo x la differenza reti..alrochè 5 maggio o Istanbul!!:sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4133816
    Originally posted by Giovanni1982
    I fratellini Elkan sono veramente idioti e pensare che mi stavano pure simpatici (almeno Lapo)..:rolleyes:

Ma avete notato che i tifosi di Milan, Juve e Inter sembrano divisi per specie? Il sito del Milan sembra curato da Pellegatti o Serafini...:asd:

:asd: mi sà ke è curato dal berlusca e galliani!:asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4133821
    Originally posted by Giovanni1982
    Si, lo sapevo, però lo stile dei giornalisti di fede rossonera è pressapoco quello. L'arroganza di quel personaggio in particolare è smisurata...:rolleyes:

Mah, io credo sia più una caratteristica di Suma. E' sempre stato abbastanza arrogante, anche a Telelombardia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4133822
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mah, io credo sia più una caratteristica di Suma. E' sempre stato abbastanza arrogante, anche a Telelombardia.

Mi sono espresso male. L'arroganza era riferita solo a Suma, per stile dei giornalisti milanisti intendevo questa sorta di "megalomania" un pò all'americana.

chi la spara più grossa?x ridere:)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina