1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134341
    Il presidente della lega non ha risparmiato una frecciata alla juve: "Anche a noi - ha detto galliani - servirebbe molto un giocatore che a loro sta dando una grossa mano: Culovic."

fonti: calciomercato.com

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=98329

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4134344
    Originally posted by massituo
    ora tutti quelli che parlavano di culovich dovrebbero dire la stessa cosa:rolleyes:

Stà a vedere che Culovich è sempre stato Abbiati ?
    Nel Milan esercitava la sua influenza dalla panchina ed ora la esercita direttamente sul campo della Juve

infatti, quella faccia da Culovic, mi ha fatto perdere un pronostico, con quella parata (?) di tacco

(pittusto MAssi, mi daresti un tuo parere sulla aprtita del Thread "senti Maaa" ?)

denghiu
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134345
    "A chi gli ricordava scherzando che lo scorso anno del Milan fortunato di inizio stagione si diceva che avesse in squadra il giocatore "Culovic" il presidente della lega calcio ha risposto, stando al gioco, che evidentemente in questa stagione il giocatore ha cambiato squadra: "Adesso è andato a dare una mano alla Juve, peccato, perché servirebbe molto anche a noi".

gazzetta

ma noi non abbiamo ancora vinto una partita al 92'-94' :rolleyes: :rolleyes:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4134349
    Originally posted by Simo_Juve
    "A chi gli ricordava scherzando che lo scorso anno del Milan fortunato di inizio stagione si diceva che avesse in squadra il giocatore "Culovic" il presidente della lega calcio ha risposto, stando al gioco, che evidentemente in questa stagione il giocatore ha cambiato squadra: "Adesso è andato a dare una mano alla Juve, peccato, perché servirebbe molto anche a noi".

gazzetta

ma noi non abbiamo ancora vinto una partita al 92'-94' :rolleyes: :rolleyes:

beh pero senza nulla togliere ad una squadra straordinaria quale la juve la parata in stile scorpione di abbiati ha del rocambolesco........ :) ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4134350
    Originally posted by sir alexander
    beh pero senza nulla togliere ad una squadra straordinaria quale la juve la parata in stile scorpione di abbiati ha del rocambolesco........ :) ;)

Abbiati come higuita Abbiati come higuita Abbiati come higuita Abbiati come higuita Abbiati come higuita Abbiati come higuita Abbiati come higuita Abbiati come higuita
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134351
    Originally posted by sir alexander

non vedo cosa ci trovi di male...abbiati è sempre stato uno dei migliori portieri in circolazione :yy:

:asd: :D

7.     Mi trovi su: Homepage #4134353
    Originally posted by massituo
    vincere una partita al 94 non è C....fare una parata di tacco senza volerlo direi di si:asd:

Lui c'era!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Galliani: "Ci servirebbe lo juventino Culovic"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina