1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134402
    "Al 37’ un imprevisto movimenta la gara: sulla linea laterale di destra all’altezza del limite dell’area di rigore dell’Ascoli si apre una profonda buca, del diametro di almeno trenta centimetri. Sono necessari ben otto minuti per tapparla, grazie alla grata di un tombino e ad una lastra lignea, poi ricoperte di terra. "

come ha fatto ad aprirsi? :confused: :confused: :confused:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4134405
    Originally posted by Simo_Juve
    :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Ho sentito degli amici che abitano ad Ascoli , dicono che ieri mattina c'è stata una piccola scossa di terremoto , può darsi sia stato quello unito alla forte pioggia di questi giorni
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4134406
    Originally posted by Bardok
    Ho sentito degli amici che abitano ad Ascoli , dicono che ieri mattina c'è stata una piccola scossa di terremoto , può darsi sia stato quello unito alla forte pioggia di questi giorni

sì, ma quando hanno battuto un pò con la pala hanno aperto una voragine. Vuol dire che sotto era vuoto! E' molto strano questo fatto.....è sembrato che un tombino fosse stato ricoperto con un pò di terra ed erba, spero che facciano chiarezza anche perchè queste cose sono assai pericolose....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4134409
    Originally posted by massituo
    non dico a cosa ho pensato a quando ci hanno infilato il braccio:asd:

a lui forse?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

La buca di Ascoli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina