1.     Mi trovi su: Homepage #4134414
    Ho delle proposte che potrebbero migliorare le cose per quanto riguarda le leghe con gli stipendi:
    prima di tutto, scaglionerei il jackpot in più premi, o meglio, premierei diciamo i primi 3 che hanno messo la formazione migliore. Magari 100-70-40. Sempre con la condizione di poter accantonare un tot ( magari 30 ) e di spendere la rimanenza entro la partita successiva.
    Poi premierei con dei crediti anche i pareggi, e alzerei i crediti per le vittorie.
    Infine, darei la possibilità di "scommettere " sulle partite della lega come si fa con le partite di serie A: questo permetterebbe ad un Manager di "rischiare" parte del suo capitale per vincere crediti. Si potrebbe fare a partita singola o a più partite, come succede nella realtà, con le varie quote.
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4134415
    Caspita,
    davvero una bella idea!!!
    Non mi dispiace quel che hai proposto. Diciamo che sarebbe una cosa davvero migliorativa...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4134416
    Caspita,
    davvero una bella idea!!!
    Non mi dispiace quel che hai proposto. Diciamo che sarebbe una cosa davvero migliorativa...
    Un'ulteriore proposta, utile per guadagnare crediti potrebbe essere quella di far aumentare il valore dei giocatori in base alle prestazioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4134418
    Originally posted by massituo
    sfavorevole...girerebbero troppi VE e non avrebbe piu senso giocare a stipendi:)
    già, sfavorevole anch'io, ci sarebbero troppi soldi in giro (a meno che i premi per le prime tre posizioni del jackpot non si dividessero i 100 che ci sono in palio attualmente... tipo 60 al 1° (con 10 di accantonamento) 30 e 10 al 2° e 3° (con nessun accantonamento)

per gli altri premi lascerei tutto com'è (anzi abbasserei la percentuale di stipendi pagata a chi azzecca 1 solo pronostico)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4134419
    Originally posted by LaBiRiNtO
    già, sfavorevole anch'io, ci sarebbero troppi soldi in giro (a meno che i premi per le prime tre posizioni del jackpot non si dividessero i 100 che ci sono in palio attualmente... tipo 60 al 1° (con 10 di accantonamento) 30 e 10 al 2° e 3° (con nessun accantonamento)

per gli altri premi lascerei tutto com'è (anzi abbasserei la percentuale di stipendi pagata a chi azzecca 1 solo pronostico)

ciao, posso proporre solamente il fatto di dare VE anke per i pareggi esempio:
    pareggio in casa 5 VE, pareggio Fuori casa 10 VE ??? cosa ne pensate?:ciaociao:
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».

leghe con stipendi - guadagno crediti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina