1.     Mi trovi su: Homepage #4134437
    nonostante sia io a vincere questa partita, ve la faccio vedere lo stesso...
    questo mi ha dimostrato che non ho ancora capito un ciufolo di questo gioco:sbam:
    formazioni
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00319033&sid=d64c574bb61b31a74ce30bd2709992b2
    analisi
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00319033&sid=d64c574bb61b31a74ce30bd2709992b2
  2.     Mi trovi su: Homepage #4134440
    Originally posted by massituo
    lui costruisce solo centralmente...dove però fa solo un gol causa l'attacco deficitario...tu costruisci centralmente e sulle fasce e sfruttando la sua difesa disastrosa gli infili 4 canne
    11 A. Del Piero A 3.5
    10 A. Shevchenko A 8.0
    17 E. Bonazzoli A 12.5
    lo chiameresti un attacco deficitario?!!:eek:
    per simo: :mmh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4134445
    mah .. questa è una di quelle partite col risultato che continua a sembrarmi inverosimile ...

è tutto deciso dal fatto che la sua difesa è negativa ?

ma come fa una difesa negativa a beccare 4 gol da un attacco praticamente nullo ? Quei 4 gol li ha segnato solo con dei difensori appena decenti ?

mah ...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134446
    Originally posted by common
    mah .. questa è una di quelle partite col risultato che continua a sembrarmi inverosimile ...

è tutto deciso dal fatto che la sua difesa è negativa ?

ma come fa una difesa negativa a beccare 4 gol da un attacco praticamente nullo ? Quei 4 gol li ha segnato solo con dei difensori appena decenti ?

mah ...
    devi considerare l'attacco netto
  5.     Mi trovi su: Homepage #4134448
    Originally posted by massituo
    devi considerare l'attacco netto

e che vuoi che ti dica .. mi parli di supremazia sullle fasce
    e sulle fasce lui ha i due difensori laterali e due attaccanti nulli

praticamente ha giocato solo coi difensori ... hanno arrestato un attaccone e, nel tempo libero hanno segnato ben 4 reti ..
    e non si stà parlando di difensori che hanno voti dal 10 in poi, ma di gente che ha visto la loro squadra vincere, punto e basta.

capisco benissimo che è un programma che gestisce automaticamente i risultati e che quindi non sbaglia per come è programmato, ma alcuni risultati continuano a stupirmi, come quello della mia squadra che ti ho fatto vedere nell'altro Thread, ma molto di più mi stupisce questo.

Pensa che mio fratello non gioca più proprio per questo motivo, vabbè che è uno che non sà perdere, ma ogni tanto qualche perplessità rimane, e non basta leggere l'analisi per fugarla; quello riesce a farlo chiunque abbia imparato a leggere l'italiano; le perplessità sono sul meccanismo che genera quell'analisi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4134449
    Originally posted by common
    praticamente ha giocato solo coi difensori ... hanno arrestato un attaccone e, nel tempo libero hanno segnato ben 4 reti ..
    e non si stà parlando di difensori che hanno voti dal 10 in poi, ma di gente che ha visto la loro squadra vincere, punto e basta.
    pensa il macello se avessero preso dal 10 in poi... d'altronde me li sto tirando su con tutte le cure del mondo :asd: :asd: :asd:

allibito...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina