1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134452
    :rolleyes: sono in super confusione!! :rolleyes:

allora ho azzeccato 3 prono quindi 100% di stipendi pagati!

Ho bekkato il jackpot 20 milioni sul mercato.....60 per il passivo. quinti se nella proxima partita nn azzecco prono ho questi 60VE x coprire il passivo!?!?! Giusto!?!? o ankora non ci capisco una pippa??? :rolleyes: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4134457
    sinceramente anche io ci capisco poco e quindi, se qualcuno vorrà illuminarmi si beccherà un sonoro grazie:

prima di questa giornata io avevo 84 VE

nella classifica per il JAckpot figuro come secondo a pari merito col primo (quindi credo di non aver beccato nulla)

ho vinto fuori casa quindi mi sono beccato un bonus di ... (15 VE?)

ora mi ritrovo con un bilancio di 154 VE .. mi sapreste dire perchè ?

(OVVIAMENTE dopo aver spiegato TUTTO a Luca, Ovvio)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134458
    Originally posted by massituo
    ti vengono tolti solo quelli del jp e basta

sarò stupido ma nn mi trovo! gli stipendi li ho coperti con i prono.

ho preso il jack di 80......20 per il mercato ke posso spendere.....60 da restituire....3 ke avevo.....!! perchè nella finestra mercato ho 63VE??? se poi si riprendono i 60....dove sono i 20 da spendere nel mercato!?!?!? :rolleyes: :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4134460
    hai vinto 55 VE dai pronostici

scusa ma che significa ? i pronostici non servivano a pagare gli stipendi ? non credo di aver vinto qualcosa oltre gli stipendi, avendo io imbroccato 3 pronostici

per caso c'è qualcosa che mi viene accreditato ora e mi verrà tolto in seguito ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134461
    Originally posted by common
    scusa ma che significa ? i pronostici non servivano a pagare gli stipendi ? non credo di aver vinto qualcosa oltre gli stipendi, avendo io imbroccato 3 pronostici

per caso c'è qualcosa che mi viene accreditato ora e mi verrà tolto in seguito ?
    gli stipendi non sono ancora stati pagati mi sa...devono ancora aggiornare il tutto
  6.     Mi trovi su: Homepage #4134462
    gli stipendi non sono ancora stati pagati mi sa...devono ancora aggiornare il tutto

cioè mi sarebbero stati accreditati dei VE solo momentaneamente ? :cry:

uhm .. pericoloso, potrei spendere dei soldi pensando di averne tanti e poi ritrovarmi al verde ... :nono: non è bello
  7.     Mi trovi su: Homepage #4134463
    Originally posted by common
    cioè mi sarebbero stati accreditati dei VE solo momentaneamente ? :cry:

uhm .. pericoloso, potrei spendere dei soldi pensando di averne tanti e poi ritrovarmi al verde ... :nono: non è bello

è come dice massi. puoi vedere tu stesso che nell'immagine che hai allegato manca la voce stipendi per la quarta giornata. ancora te li devono scalare

Confusione totale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina