1.     Mi trovi su: Homepage #4134467
    Com'e' che questa mattina controllando la formazione ho potuto rifare i pronostici (gia' conosciuti visto che si e' giocato ieri sera) e il sistema me li ha contati buoni cosi' che ne ho presi 5 su 5?
    A questo punto, se cambiavo la formazione avrei pure potuto mettere la migliore e vincere jackpot e magari partita?

Nella nostra lega un po' tutti hanno sfruttato il baco.....se e' sempre cosi' nn mi sembra molto funzionale!
    --
    Teo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134470
    Originally posted by matteo.angelino
    Com'e' che questa mattina controllando la formazione ho potuto rifare i pronostici (gia' conosciuti visto che si e' giocato ieri sera) e il sistema me li ha contati buoni cosi' che ne ho presi 5 su 5?
    A questo punto, se cambiavo la formazione avrei pure potuto mettere la migliore e vincere jackpot e magari partita?

Nella nostra lega un po' tutti hanno sfruttato il baco.....se e' sempre cosi' nn mi sembra molto funzionale!

:eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4134471

Scud, dimmi che non è vero :eek: :eek: :eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4134475
    Carina come cosa però!!

Pensa se alla snai il lunedì ti facevano giocare le scommesse della domenica:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage #4134476
    No ragazzi, il problema non e' approfittarne ma vedere di mettere a posto la cosa! Io spero che sia stato solo un problema relativo al turno infrasettimanale.....
    Cmq in 8 della lega 5 hanno preso tutti e 5 i pronostici .... e tutti ci sono arrivati in modo indipendente....nessuno se ne era accorto prima?
    --
    Teo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134478
    No ragazzi, il problema non e' approfittarne ma vedere di mettere a posto la cosa! Io spero che sia stato solo un problema relativo al turno infrasettimanale.....
    Cmq in 8 della lega 5 hanno preso tutti e 5 i pronostici .... e tutti ci sono arrivati in modo indipendente....nessuno se ne era accorto prima?
    mai accorto anche se penso sia un problema di questa giornata...il mercato infatti ha aperto molto presto...e magari anche le formazioni...

Truffa Pronostici?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina