1.     Mi trovi su: Homepage #4134529
    Com'e' che questa mattina controllando la formazione ho potuto rifare i pronostici (gia' conosciuti visto che si e' giocato ieri sera) e il sistema me li ha contati buoni cosi' che ne ho presi 5 su 5?
    A questo punto, se cambiavo la formazione avrei pure potuto mettere la migliore e vincere jackpot e magari partita?

Nella nostra lega un po' tutti hanno sfruttato il baco.....se e' sempre cosi' nn mi sembra molto funzionale!
    --
    Teo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4134530
    Gia'! Almeno fermate la gestione dei bilanci, prima che qualcuno che non conosceva il trucco si ritrovi a vendere dei giocatori per sbarcare il lunario...

Help!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4134531
    Se puo' servire, confermo anch'io che questa mattina, mentre cercavo di fare la formazione per Domenica, vedendo ancora nella finestra le previsioni di Mercoledi' le ho cambiate ed ho "magicamente" indovinato 5 risultati su 5...

Non ho idea se cambiare la formazione poteva servire ad alterare anche il risultato del Jackpot; io ho impostato la formazione per Domenica, e non corrisponde alla migliore per i risultati di Mercoledi'.

Non so se funziona solo a causa del turno infrasettimanale, o se vale sempre.

Qualche risposta "ufficiale"?

IMPORTANTE : truffa pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina