1.     Mi trovi su: Homepage #4134533
    ciao a tutti-- allora ho una squadra in una lega a stipendi- sono arrivato secondo nel jack pot - il primo ha realizzato 11 e io 9-- con la differenza ke io ho 17 giocatori ke hanno giocato e l altro 15- perke nn ho avuto il jack dato ke il regolamneto dice ke ci vogliono minimo 17 giocatori ke giocano? con la beffa ke mi ritrovo con un giocatore ceduto essendo andato in passivo di un ve . ciao
    DISSE L ACQUA ALLA PIETRA:- TEMPO MI DEVI DARE.... IL BUCO TE LO DEVO FARE
    -----------------------------
    IL GODIMENTO HA SENSO QUANDO E' BUONO E LENTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #4134534
    Originally posted by el pino
    ciao a tutti-- allora ho una squadra in una lega a stipendi- sono arrivato secondo nel jack pot - il primo ha realizzato 11 e io 9-- con la differenza ke io ho 17 giocatori ke hanno giocato e l altro 15- perke nn ho avuto il jack dato ke il regolamneto dice ke ci vogliono minimo 17 giocatori ke giocano? con la beffa ke mi ritrovo con un giocatore ceduto essendo andato in passivo di un ve . ciao
    Posti il link alla rosa di colui che ha vinto il jackpot?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4134537
    scusami sono poco pratico - dimmi ke devo fare
    Copia l'indirizzo web della pagina in cui c'è la rosa di quello che ha vinto il jackpot qua sul forum. :)

N.B. Francesco.. il mercato libero per quanto mi risulta è aperto già ora.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4134538
    clicca sulla squadra di quello che ha vinto il JAckpot, vai in alto dove c'è l'indirizzo della pagine, clicca sull'indirizzo col pulsante destro del mouse, scegli COPIA

e èpoi, scrivendo un altro messaggio in questo Thread, sempre col pulsante destro del mouse, seleziona INCOLLA ed avrai postato il link della Rosa del tuo avversario
  5.     Mi trovi su: Homepage #4134542
    ma è assurdo- calcolare anke ki va in tribuna?? mah - sta cosa mi piace sempre meno --se un giocatore lo metto in tribuna - credo ke signifiki ke n si ritiene in grado di essere fra i migliori- allego anke un estratto sul jack pot - e dimmi come lo interpreti---------A ogni turno di campionato viene assegnato un jackpot a una società della lega. Per vincere il jackpot bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori). Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno. Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti. La squadra con più punti in ogni lega riceve il jackpot.
    DISSE L ACQUA ALLA PIETRA:- TEMPO MI DEVI DARE.... IL BUCO TE LO DEVO FARE
    -----------------------------
    IL GODIMENTO HA SENSO QUANDO E' BUONO E LENTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #4134544
    Originally posted by Francesco76
    nomak ma il mercato libero apre domani??
    nelle due leghe dove partecipano hanno tagliato ADRIANO!!!:asd: :asd: :asd:

a chi lo dici .. io, domenica scorsa, già mi sono accaparrato Adriano Trezeguet Lucarelli

ed ora, nella mia lega, sono stati tagliati Kakà ed Emerson :shocked: :shocked:

rinnovo la richiesta .. i mercati quando aprono ??? :P :P
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134545
    e dimmi come lo interpreti---------A ogni turno di campionato viene assegnato un jackpot a una società della lega. Per vincere il jackpot bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori). Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno. Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti. La squadra con più punti in ogni lega riceve il jackpot.
    che chi mette in campo gli 11 titolari migliori tra tutta la rosa vince il jp

x jackpot kiedo ai moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina