1.     Mi trovi su: Homepage #4134618
    Un'altra domanda
    Mettiamo il caso, ho vinto il jackpot quindi ho 80 VE da spendere entro il prox turno.

Compro Kakà da un altro a 60 VE, ma mentre vendo Morfeo a 25 VE.
    Io mi chiedo, i 25 VE che prendo per Morfeo, mi restano anche dopo, o vengono bruciati con il jackpot??
  2.     Mi trovi su: Homepage #4134619
    Originally posted by Sasuzzo
    Un'altra domanda
    Mettiamo il caso, ho vinto il jackpot quindi ho 80 VE da spendere entro il prox turno.

Compro Kakà da un altro a 60 VE, ma mentre vendo Morfeo a 25 VE.
    Io mi chiedo, i 25 VE che prendo per Morfeo, mi restano anche dopo, o vengono bruciati con il jackpot??
    Le cessioni non c'entrano niente col jackpot, i 25 che ti prendi dal vendere Morfeo... ovviamente, ti restano sul conto.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134622
    Originally posted by Nomak
    Le cessioni non c'entrano niente col jackpot, i 25 che ti prendi dal vendere Morfeo... ovviamente, ti restano sul conto.

nomak scusa....dopo aver preso il jack io ho 102VE!! mika li posso spendere tutti!?!?! ne posso spendere solo 102 - 80...cioè 22!! se li spendo tutti nella proxima partita se li riprende e faccio un passivo enorme!! vero?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4134623
    Originally posted by lucafiQo
    nomak scusa....dopo aver preso il jack io ho 102VE!! mika li posso spendere tutti!?!?! ne posso spendere solo 102 - 80...cioè 22!! se li spendo tutti nella proxima partita se li riprende e faccio un passivo enorme!! vero?
    Non ho capito niente :asd:
    Se hai 102 ve comprensivi di jackpot, ne hai 80 jp e 22 di conto. Se spendi tutti e 80 i ve... e non becchi prono alla prox ovvio che vai in passivo, idem se li spendi tutti e 102.. anzi peggio :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134624
    Originally posted by Nomak
    Non ho capito niente :asd:
    Se hai 102 ve comprensivi di jackpot, ne hai 80 jp e 22 di conto. Se spendi tutti e 80 i ve... e non becchi prono alla prox ovvio che vai in passivo, idem se li spendi tutti e 102.. anzi peggio :asd:

vabè....abbiamo fatto una confusione enorme.....ma alla fine diciamo la stessa cosa! :asd:

tnx :approved:

Jackpot 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina