1.     Mi trovi su: Homepage #4134680
    Originally posted by wfw
    PEr quanto ne avranno ancora i vari:

Parisi
    Marchionni
    e vabbè anche Solari và

??

:confused:

Marchionni si dice agli inizi di ottobre, però considera che quando si è infortunato (durante lo scorso campionato) gli vennero date all' inizio un paio di settimane di stop come previsione. Quindi anche se facesse anche natale e pasqua fuori dai campi ormai non mi sorprenderebbe :asd:

Solari ha problemi influenzali o qualcosa di simile, se non sbaglio già ieri era in panchina (o almeno sarebbe dovuto andarci).

Parisi non so...
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4134681
    Originally posted by Nomak
    Marchionni si dice agli inizi di ottobre, però considera che quando si è infortunato (durante lo scorso campionato) gli vennero date all' inizio un paio di settimane di stop come previsione. Quindi anche se facesse anche natale e pasqua fuori dai campi ormai non mi sorprenderebbe :asd:

Solari ha problemi influenzali o qualcosa di simile, se non sbaglio già ieri era in panchina (o almeno sarebbe dovuto andarci).

Parisi non so...

quindi marchionni e solari li terrei invece parisi per quanto ne avrà??:sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4134683
    Originally posted by wfw
    quindi marchionni e solari li terrei invece parisi per quanto ne avrà??:sbam: :sbam:
    Marchionni non so...
    io l'avevo comprato lo scorso anno nella stipendi 2, perchè quando si infortunò gli vennero date 2 settimane di stop. L'ho preso dal mercato libero con l'idea: "quando torna è buono"... ed è ancora infortunato, quindi da almeno 5 mesi. E' rischioso tenerlo... dipende dal bilancio, comunque.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4134684
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma questi non sono i cronici!! I cronici sono Inzaghi Filippo, Chivu Christian, Coco Francesco, Jankulovsky Marek, Zebina Jonathan e via dicendo!! :asd: :asd:
    Chivu non ha avuto ricadute sui vecchi infortuni al piede e alla spalla, dunque non può definirsi 1 infortunio cronico il suo, ha solo un pincipio di pubalgia e per esser sicuri l'hanno tenuto a riposo con il parma, il suo ritorno in previsto per domenica, dunque il paragone con gli altri che hai detto non regge ;)

p.s. Parisi ha casini con la società, il suo infortunio è di natura diplomatica, non a caso è da molto prima della fine dello scorso campionato che non gioca più col messina, l'avevano venduto al genoa, ma sappiamo bene cos'è successo dopo...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134687
    Originally posted by massituo
    è infortunato...e quando torna farà a gara con bonazzoli su chi è piu pippone:asd:

tempi di recupero? non se tagliarlo nella samp

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

infortunati cronici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina