1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4134695
    Tanto per sapersi regolare(non dovrebbere essere il mio caso, cmq potrebbe essere utile a tutti)

Tra le regole della superlega c'è quella di seguire la squadra e il forum...volevo sapere..
    l'eliminazione per non aver seguito il forum, dopo quanto avviene?
    (cioè quanto spesso bisogna farsi vivi, come minimo, per non essere eliminati)

altra domanda : con una rosa di 24 giocatori...si possono tagliare giocatori, riducendo la rosa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4134696
    Originally posted by Kaiserniky
    Tanto per sapersi regolare(non dovrebbere essere il mio caso, cmq potrebbe essere utile a tutti)

Tra le regole della superlega c'è quella di seguire la squadra e il forum...volevo sapere..
    l'eliminazione per non aver seguito il forum, dopo quanto avviene?
    (cioè quanto spesso bisogna farsi vivi, come minimo, per non essere eliminati)

altra domanda : con una rosa di 24 giocatori...si possono tagliare giocatori, riducendo la rosa?

23 è il minimo.
    Ovviamente per forum si fa riferimento anche a quello di lega, a seconda degli "accordi" presi con i manager. Se non l'avete ancora fatto (voi del vostro girone) segnalate almeno nel forum di lega che le manovre di mercato vengono fatte in queste (magari con un link al thread) in modo tale da non escludere nessuno solo perchè disinformato. :)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4134697
    Originally posted by Nomak
    23 è il minimo.
    Ovviamente per forum si fa riferimento anche a quello di lega, a seconda degli "accordi" presi con i manager. Se non l'avete ancora fatto (voi del vostro girone) segnalate almeno nel forum di lega che le manovre di mercato vengono fatte in queste (magari con un link al thread) in modo tale da non escludere nessuno solo perchè disinformato. :)

già provveduto...;) :) :approved:

e per quanto riguarda la non partecipazione al forum-eliminazione, che mi sai dire?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4134699
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4134701

domanda superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina