1.     Mi trovi su: Homepage #4134709
    Ciao
    vorrei sapere come mai non viene piu permesso di creare leghe private.....inseriti correttamente i dati e cliccando sul tasto di conferma questo ti ripropone la stessa schermata segnalando eventuali errori....ma alla fine essa non presenta nessuna anomalia.......potrei sapere se è un bug del sito???? grazie.....
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4134712
    Originally posted by LUC@
    non c'entra nulla grazie lo stesso ;) perchè prima funzionava e poi lavoro in un'azienda di informatica come programmatore e certe cose le conosco molto bene cmq è l'xp professional.......tu hai registrato qualche lega di recente?

C'entra eccome, è un problema lato client. Adesso abbiamo applicato una correzione che dovrebbe forzare la creazione della lega, ma l'errore è lato utente in qualche parte del sistema operativo o del browser.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4134713
    beh il sistema operativo non ha nessun problema a meno di qualche aggiornamento del sistema operativo da parte delle microsoft...magari ha bloccato qualcosa che prima si poteva fare....via browser escludo la cosa perchè ho 5 browser differenti e non riesce la registrazione da nessuno di entrambi....
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4134715
    Originally posted by LUC@
    beh il sistema operativo non ha nessun problema a meno di qualche aggiornamento del sistema operativo da parte delle microsoft...magari ha bloccato qualcosa che prima si poteva fare....via browser escludo la cosa perchè ho 5 browser differenti e non riesce la registrazione da nessuno di entrambi....

Quello che è certo è che un campo del form viene riempito con la data del giorno corrente invece che con la variabile giusto, presa da un menu a tendina.

HELP creazione nuova Lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina