1.     Mi trovi su: Homepage #4134778
    CAMBIATA , Sostituita ovvio non da me !!!
    avevo adriano e un'altro che manco mi ricordo, ma NON AVEVO ASSOLUTAMENTE obinna e serafini che ora mi ritrovo in rosa!!!
    Stesso discorso per siviglia
    Ma che e' successo???

Potete anche spiegarmi percheì per navigare nel vs sito debbo togliere il firewall di norton , altrimenti mi blocca le pagine con potenziali virus in entrata ,e se cio' puo avere conseguenze!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4134781
    Ho visto con i pronostici e vincendo le parite si guadagna!!
    Bene allora e' colpa mia che non avevo capito, ma purtoppo e' bello giocare ma non sempre si ha tutto il tempo per studiare a fondo il gioco...
    Cmq sbagliando si impara!! :)
    Peccato pero per Adriano.. :cry:
    Scusate
  3.     Mi trovi su: Homepage #4134783
    si , allora scusami ma chiedo ancora una cosa e approfitto della vostra disponibilita'! :)

I giocatori Adriano e Ibra , ( che mi sono stati tagliati per appianare il debito, cui vedo regolare transizione nel link delle finanze), perche non li trovo piu nel mercato ne liberi ne occupati?
    Li rivedro piu avanti? non dovrebbero essere a disposizione di altri? :confused:

Grazie :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4134785
    ciao ghentos, adriano e ibrahimovic li trovi per ora nell'asta infrasettimanale, perchè quando vengono tagliati così i giocatori, per risanare qualche debito, vengono messo all'asta in modo che non se li accaparri il primo che arriva.
    Ti consiglio anche di andare a leggerti bene come funziona l'asta, perchè invece che in ve funziona in percentuali. :)

la mia formazione...e' stata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina