1.     Mi trovi su: Homepage #4134786
    Le Monde,stadi italiani mezzi vuoti
    Per quotidiano francese 'erosione spettatori inesorabile'
    (ANSA) - PARIGI, 22 SET - Le tribune italiane sono 'sempre piu' rade', gli stadi sono 'mezzi vuoti': lo scrive il quotidiano francese Le Monde. Il giornale parla della crisi degli spettatori del pallone in tutta Europa e dei prezzi dei biglietti. Accanto al pezzo principale - 'I club di calcio inglesi si preoccupano dei tifosi che snobbano lo stadio' - il quotidiano scrive che 'l'erosione degli spettatori sembra inesorabile' in Italia, dove i calciatori si esibiscono 'davanti a tribune spopolate'.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-09-22 19:18
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134788
    :asd: :asd:

Cmq ti passa anke la voglia di andare in stadi come il san paolo, olimpico, bentegodi ....insomma quelli cn la pista d'atletica...ci vuole il binocolo!

Al San Paolo sn andato diverse volte ma nelle curve nn si vede assolutamente niente...tribuna e distinti decentemente, ma sempre lontano!

Sarà ke ormai sn 15 anni ke vado all'Areki, le unike cose buone del nostri stadio sn la vicinanza dal campo di giuoco(alla pizzul) e la capienza!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4134789
    Anche in Inghilterra ho sentito qualche giorno fa che rispetto agli ultimi 10 anni... quest'anno c'è stato un calo di presenza allo stadio del 10% (:eek: )... ed hanno cercato di far ricadere le colpe sul Chelsea che è "l'ammazza campionato", in 6 partite le ha vinte tutte e non ha subito neanche un gol... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4134790
    Originally posted by Nomak
    Anche in Inghilterra ho sentito qualche giorno fa che rispetto agli ultimi 10 anni... quest'anno c'è stato un calo di presenza allo stadio del 10% (:eek: )... ed hanno cercato di far ricadere le colpe sul Chelsea che è "l'ammazza campionato", in 6 partite le ha vinte tutte e non ha subito neanche un gol... :asd:

In Inghilterra per eliminare gli hooligans hanno trasformato gli stadi in luoghi non alla portata di tutti.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134791
    Originally posted by Giovanni1982
    In Inghilterra per eliminare gli hooligans hanno trasformato gli stadi in luoghi non alla portata di tutti.

ma gli hooligans potrebbero anke permetterselo il biglietto, nn credo sia questo il motivo, ma secondo è sempre causato dal calcio in TV!:)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134793
    In Inghilterra il fenomeno Hooligans era più da "sottoproletariato".

mi fido, nn sn molto informato sulla questione hoolignas!
    Cmq c'è da dire ke anke la TV c'ha messo del suo!

Io l'anno scorso molte partite della Salernitana me le sn andate a vedere allo stadio, però in almeno 4 / 5 occcasioni ho preferito vedermela su Sky!:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4134795
    magari perchè sarebbe stupido pagare Sky e non sfruttarlo ?
    ---------------------
    gli stadi sono mezzi vuoti ?

innanzitutto perchè l'ITalia è un paese in profonda crisi economica; e forse anche perchè il calcio in Tv è troppo presente ed il digitale terrestre, che permette APPARENTEMENTE di fruire il calcio a prezzo basso, c'è in Italia e non c'è ancora in altri paesi

quindi si sommano la crisi economica, il giustificato pessimismo sul futuro che induce tantissima gente a limitare le spese, il solito problema teppisti, e la forte concorrenza che viene dalla TV, digitale terrestre, satellitare o analogica che sia
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134797
    Perchè?

Io sky nn ce l'ho....andavo da mio cugino!

Qnd questo inverno ha fatto 0 gradi anke qui Salerno preferivo stare al coperto...se nn c'era la Tv sarei andato senza dubbio alla stadio!:)

Le Monde,stadi italiani mezzi vuoti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina