1.     Mi trovi su: Homepage #4134830
    Siamo un po' delusi adesso come adesso di Toby Gard. Una volta ci piaceva abbastanza. Una volta ci ha parlato di Galleon quando doveva essere un grande segreto ma non abbiamo più avuto veri contatti con lui, da quella volta. Ma, sapete, abbiamo pensato che fosse ancora un ragazzo pimpante.

Beh, abbiamo organizzato un'intervista tutta basata su TR, ravvivando la nostra ossessione per mettere insieme alcune buone domande. E questo è quello che abbiamo ottenuto:

1) Come è questo gioco, esattamente, diverso dai precedenti?
    TG:è diverso in tutti gli aspetti- nuovo team di sviluppo, nuova tecnologia, nuova storia...

2) avete ristabilito l'idea di usare una vera trama?
    TG: sì, è nuova e separata da tutto quello che abbiamo fatto in passato (non è collegata con nessun episodio precedente di TR). Non diremo molto riguardo a questo, ma Lara incontrerà una figura del suo passato e inoltre conosceremo qualche retroscena riguardo a Lara (dovrebbe aiutare a spiegare che cosa la rende così).

3)E' possibile tornare a esplorare le tombe e smettere di cercare di imitare Sam Fisher?
    TG: certo -la stiamo rimettendo in quel genere di ambienti in cui la gente si aspetta di vederla...avventurosi, esotici e cose così.

4) ci sarà Curtis (l'hanno scritto proprio così eek!, NdR) Trent?
    TG: No

5)Perchè no?
    TG: perchè la storia è nuova e non avrà alcun legame con Aod.

6) Boh, non è funzionale all'intervista cmq, è una di quelle domande stupide che si piazzano così tanto per fare, NdR

7)Metterai un diario del gioco nel nostro forum? Solo qualche post veloce con un po' di pensieri a caso?

TG: Possiamo provare a mettere qualcosa in rete quando saremo più avanti nello sviluppo

8) cosa pensi dei film di TR?
    TG:Erano divertenti e Angelina è stata fantastica!

9)Onestamente?
    TG: credo fossero molto divertenti- e non sono rimasto deluso perchè sono andato a vederli con quello scopo (non li ho analizzati con il microscopio)
    Ognuno ha le sue idee comq, se può mettersi il cappellino del regista.

10) ti sei mai..divertito con Lara?TG: beh, direi che è abbastanza divertente, no?

Già, rivolgiamo indietro i nostri quattro minuti.
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4134831
    Una vera overdose di notizie nuovissime... :rolleyes: Il mio cervello non ce la fa ad elaborare così tante informazioni tutte insieme... che palle...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134836
    Che intervista interessante ... :rolleyes: Le domande le ha scritte Topo Gigio??
    Grazie cmq Fil ;)
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4134838
    Originally posted by Darkfil
    Eddai...;) Non è certo colpa nostra se qualsiasi cosa succeda Toby dice sempre le solite cose...noi speriamo sempre che ci sai qualcosa di nuovo...

Tanto di cappello... giustissimo, tanto che ho letto e tradotto subito senza aspettarti, Darkfil... però dai... se andassi a intervistare Toby Gard non gli chiederei mica certe fesserie... più che Topo Gigio le hanno scritte i Teletubbies... un'occasione sprecata come poche... se fossero stati più furbi...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4134839
    Originally posted by Darkfil
    Eddai...;) Non è certo colpa nostra se qualsiasi cosa succeda Toby dice sempre le solite cose...noi speriamo sempre che ci sai qualcosa di nuovo...

Se ti facessero domande imbecilli cosa risponderesti?
    Ti sembra che chi le ha poste si sia impegnato a chiedere cose pertinenti al gioco o magari ha solo sparato a raffica?

E temo che non sia il tipo che ripete le stesse cose perchè la famosa "intervista" audio fatta da una fan rivelava molte cose, soprattutto la sua disponibilita'
    :sbam:

Nuova intervista a Toby Gard!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina