1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4134871
    ciao ragazzi..volevo avere una informazione o un aiuto...mi sono iscritto a una lega pubblica...si chiama carraro infame...nn conosco nessuno dei partecipanti e questo è il primo anno in una pubblica avendone fatte solo private...ora...ho scritto nel forum privato della lega nella speranza che si creasse un pò di vita così da fare delle vere trattative di mercato( sapete benissimo che con le offerte nn conosci mai il desiderio dell'altro e nn riesci a trovare magari un compromesso hehehe) prima di creare un tread nel forum mercato leghe ...volevo sapere se oltre al forum privato della lega c'era possibilità di contattare gli altri partecipanti per incitarli nel partecipare a quel forum o a un tread creato...per poter fare le offerte...spero tanto c sia una soluzione...nn mi piace fare un campionato senza il prendersi un pò in giro e fare trattative( purtroppo la lega e senza stipendi e quindi già si fanno pochi movimenti di mercato..figuratevi senza nemmeno poter comunicare con gli altri)

P.S.....se uno dei partecipanti a quella lega legge questo tread...magari scrivi così vediamo di creare sto mercato hehehe
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

come contattare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina