1.     Mi trovi su: Homepage #4134937
    Originally posted by Godzilla2007
    :confused: Che muscoli d'acciao sulle gambe WOW ,

Bè... finalmente!! Io non ho mai visto una persona che si arrampica, scala, nuota, corre, ecc. in continuazione e non ha un filo di muscoli (la vecchia Lara)... Questa invece!! :love:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4134941
    Originally posted by Darkfil
    buahauahahaha!! E' vero! La vecchia era in grado di fare qualunque cosa e aveva il fisico di una modella...:rolleyes: ora è molto più realistica! (basta che non esagerino, se no ci troviamo con una Lara culturista!:P)
    A si Lara Bodybuilder :D magari se avesse tipo un potere di trasformazione potrebbe far comodo contro certi nemici , ma dopo risulta come Hulk , un po ridicolo :D :asd: :asd:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4134943
    Beh il bello di Lara è che riesce a fare tutte le cose che fa (già citate, odio ripetermi) avendo un fisico abbastanza spettacoloso, che cmq le riviste femminili spesso giudicano altamente improbabile. Le gambe alla Sylvester Stallone però fanno davvero pena... è l'immagine che useranno per il numero di Ottobre di "Spaccamuscoli"? Bleah... ma lasciamola così com'é... e cmq non è un nuovo render ufficiale...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4134944
    Mi piace come adesso dite che la vecchia Lara aveva un fisico da moldella blabla...cioè NON mi piace...vi è mai passato per la testa che magari nn aveva muscoli guizzanti per semplici motivi grafici,è evidente che nel 96 nn potevano definirle ogni fascio muscolare,ma se notate la canottiera delle prime Lara aveva gli addominali disegnati...in più le cosce e i polpacci di lara non sono da anoressica...ovvio che il suo vecchio modello 3d nn era poi così verosimile...ma voglio vedere se vi davano una Lara con un corpo da bodybuilder come vi sareste innamorati di lei...ah...:sbam:

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4134945
    Grazie per l'immagine 30th ;) .. la fame di nuove immagini porta ai montaggi e rielaborazioni più strane, ma questa non è male :)

Originally posted by Walrus
    Beh il bello di Lara è che riesce a fare tutte le cose che fa (già citate, odio ripetermi) avendo un fisico abbastanza spettacoloso...
    Concordo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4134946
    Originally posted by kurtis
    Mi piace come adesso dite che la vecchia Lara aveva un fisico da moldella blabla...cioè NON mi piace...vi è mai passato per la testa che magari nn aveva muscoli guizzanti per semplici motivi grafici,è evidente che nel 96 nn potevano definirle ogni fascio muscolare,ma se notate la canottiera delle prime Lara aveva gli addominali disegnati...in più le cosce e i polpacci di lara non sono da anoressica...ovvio che il suo vecchio modello 3d nn era poi così verosimile...ma voglio vedere se vi davano una Lara con un corpo da bodybuilder come vi sareste innamorati di lei...ah...:sbam:

Nessuno ha detto che la vecchia Lara è anoressica, il mio riferimento alle anoressiche era riferito alla battuta di Godz. Ovvio che nel 96 la grafica era quella che era, ho solo detto che adesso il suo fisico si adatta molto di più alle sue abilità. Che poi dipenda dalla grafica Ok, non mi pare di aver detto "la vecchia lara mi fa schifo perchè non ha muscoli"

@ Warlus: beh dai, non sono così eccessivamente muscolose...in più, se come dici non è un render ufficiale...

Nuovo render!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina