1.     Mi trovi su: Homepage #4135086
    Nella "scudetto league" dal libro contabile la mia squadra "A.S. iNcOgNiTo" risulta aver azzeccato 0 pronostici questa settimana, invece ne ho presi 4, purtroppo non ricordo con esattezza quanti ve avessi la settimana scorsa per farmi i calcoli... si tratta di un errore di viasualizzazione o cosa ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4135091
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Nella "scudetto league" dal libro contabile la mia squadra "A.S. iNcOgNiTo" risulta aver azzeccato 0 pronostici questa settimana, invece ne ho presi 4, purtroppo non ricordo con esattezza quanti ve avessi la settimana scorsa per farmi i calcoli... si tratta di un errore di viasualizzazione o cosa ?

ti hanno ciulato i VE :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4135095
    allora c'è un errore :rolleyes: di sicuro ne avevo + di 20, almeno un centinaio... (o forse 90? ho un buco di 80!!!)

guarda ke se non ho capito male il restante del jackpot della settimana precedente ti viene tolto la settimana successiva, forse è per questo ke non ti trovi (almeno credo)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4135097
    il jackpot l'ho fatto oggi

beh, si vede ke a te hanno preferito azzerarlo in anticipo :asd: cmq skerzi a parte stamattina ci so stati un po' di casini sulla storia dei pronostici, io ora me ne vo a letto ke domani sveglia alle 6 (come tutti i giorni del resto) notte a tutti :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4135098
    Originally posted by The_Rock
    beh, si vede ke a te hanno preferito azzerarlo in anticipo :asd: cmq skerzi a parte stamattina ci so stati un po' di casini sulla storia dei pronostici, io ora me ne vo a letto ke domani sveglia alle 6 (come tutti i giorni del resto) notte a tutti :)
    Si lo so, ma io ho eseguito la procedura correttamente ieri prima delle partite.. ti pare che aprivo un 3d se così non fosse stato ? :D
    'notte a te ;)

curiosità sui pronostici di questa settimana (per scud)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina