1.     Mi trovi su: Homepage #4135233
    Purtroppo ho perso l'ultima domenica (18.09.05) alcuni dei miei giocatori, e son stato rimesso a 0 VE.
    Ora vedo che son di nuovo in passivo di 34 VE!! Eppure ho azzeccato 2 pronostici e ho pure vinto la partita. (il mio montestipendi = 44 VE)
    in teoria sarei sì in passivo, ma di poco (60% di 44 + 10 per la vittoria = -7 VE arrotondato)

Invece mi ritrovo con 34 VE in passivo!!! Come è possibile???.... Sembra che non abbia vinto i pronostici, ma saranno stati salvati?.... Ho appena letto che se rimangono delle "-" invece delle scelte fatte (1,X,2) non sono stati salvati. è vero?... Strano però che non rimangono salvati... da me ci son sempre delle "-".... andrò quindi sempre in passivo?....che brutta fine!

Inoltre, non ho trovato un posto(link) dove si possano controllare ad esempio i pronostici azzeccati, soldi ricevuti (entrate uscite), e chiedevo se esistesse e non l'ho trovavo, o manca... secondo me si dovrebbe avere qualche info a riguardo.

ciao e buona giornata

casomai servissero delle info (squadra, lega):
    X-Calibur nella Lega Campioni.
    Uso Internet Explorer 6.0.:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4135234
    per vedere la situazione finanziaria c'è il link Finanze Lega. Dentro questa pagina ci sono i bilanci e i monti stipendi di tutte le squadre. Poi ci sono anche 3 link coni pronostici, il jackpot e il libro contabile :)

ah, se non ti fa mai fare i pronostici scrivilo qua, cmq se non te li prende prova a chiudere la finestra e rientrare, poi dovrebbe risolversi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4135235
    Oddio sono diventato orbo :eek: , il link per i pronostici c'è eccome, mica lo avevo visto, grazie per la pronta risposta.

Ora ho visto che il problema dei pronostici non c'è più... infatti ora se rientro nella mia formazione vedo i miei pronostici salvati, mentre fino ad ora me li scrivevo sempre per ricordarmeli eheh :sbam: .... meglio così, son pronto a conquistare la vetta della classifica :approved:

ciao e grazie

Pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina