1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4135250
    Ecco il 3ad per i movimenti di mercato :)
    Tutti e ripeto TUTTI i movimenti di mercato devono essere trattati qui! su questo forum grazie ^_^
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4135251
    X quanto riguarda le regole...le troverete sul forum di lega ^_^
    Ciao .
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4135252
    Ciao lupo, ho visto solo ora questo 3d sul mercato della lega...:P

Cmq corregimi se sbaglio ma mi sembra che al momento del termine delle iscrizioni non eravamo 10 e sono stati aggiunti altre squadre... giusto?

Non sarebbe bene fare un riassunto sulle persone iscritte alla lega aggiungendo anche i nuovi?

Senti ma il forum di lega ancora non è aperto, xke non posti qui le regole?

Ultima cosa sarebbe carino iniziara a commentare già da ora l'asta e appena non si potrà + puntare sui giocatore postare le puntate...

non credete?

Ciao a presto :approved:
    Perchè la vita è un brivido che vola via...
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

GRANDE VASCO!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4135253
    1)Tutti i vari ed eventuali movimenti di mercato tra manager devono essere trattati qui o sul forum di lega, quando ci sarà. *

2)Ogni squadra della lega Non potrà possedere piu di 4 giocatori di una squadra di serie A (Esempio: Se dopo l'asta ci si ritrova in rosa con 5 giocatori della ROMA uno deve essere tagliato o scambiato prima che inizi il campionato...tipo come con gli extracomunitari nel campionato, quindi è consigliabile puntare massimo su 4 giocatori della stessa squadra)

3)Quando un giocatore viene ceduto la squadra che lo ha comprato può girarlo subito ad un'altra squadra ma per 9 turni non può darlo di nuovo a quella che je lo ha venduto. (Esempio: La squadra A da Adriano alla squadra B che può tenerselo o girarlo a sua scelta...ma per 9 turni non puo ri-venderlo alla squadra A...questo per evitare combriccole)

4)Dopo l'inizio della stagione si può tagliare un giocatore solo se è infortunato per minimo 45 giorni e sostituirlo con uno nuovo dal mercato libero di pari valore o minore.

5)Non si possono passare i soldi del jackpot...esempio: La squadra A vende frey alla squadra B per 100VE...e la squadra B ri-vende subito frey alla squadra A per 100VE...Facendo questo si violerebbe anche la regola numero 3.

6)Dopo aver vinto il jackpot si può tranquillamente comprare e vendere 50 volte lo stesso giocatore in continuazione dal mercato libero per non farsi scalare i soldi del jackpot (Attenzione....questa mossa ve ne porterà via parecchi)

7)Si possono fare prestiti Ma per almeno 9 giornate...(Vedi art.3)

8)*Se qualcuno non frequentasse il forum e volete trattare qualcuno...potete anche farlo su msn o yahoo o qualsiasi altro posto...l'importante è che la cosa sia cristallina e senza impicci dietro.

Per qualsiasi altra cosa non dovete far altro che chiedere...le regole al momento non sono UFFICIALI...aspetto le vostre risposte ed i vostri pareri appena si raggiungerà la maggioranza sulle regole verranno rese UFFICIALI.

L[u]Po
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4135254
    Originally posted by Fifaforever
    Ciao lupo, ho visto solo ora questo 3d sul mercato della lega...:P

Cmq corregimi se sbaglio ma mi sembra che al momento del termine delle iscrizioni non eravamo 10 e sono stati aggiunti altre squadre... giusto?

Non sarebbe bene fare un riassunto sulle persone iscritte alla lega aggiungendo anche i nuovi?

Senti ma il forum di lega ancora non è aperto, xke non posti qui le regole?

Ultima cosa sarebbe carino iniziara a commentare già da ora l'asta e appena non si potrà + puntare sui giocatore postare le puntate...

non credete?

Ciao a presto :approved:

Ciao bello.. ;) eravamo tipo 8 e ne ho dovute aggiungere 2 che si sono iscritte l'ultimo giorno, ma cmq mi hanno garantito la massima disponibilità a frequentare ed a finire il campionato.
    Sul fatto di postare le puntate, boh...mi pare azzardato...togli il fascino della sorpresa...ma siccome mi rompo ad aspettare...forse hai ragione tu...potrebbe essere anche un modo per inziare a trattare subito i giocatori e cmq cominciare a farsi un'idea sulla squadra che si avrà :)

Ps: Per le regole fammi sapere se ti stanno bene tutte oppure se ne vorresti cambiare o aggiungere qualcuna ok?
    Ciao :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4135255
    Ciao, ottimo lavoro con le regole, ho solo due domande...

Non ho capito bene la nomero 4 e la numero 7...

Cmq speriamo che non restiamo solo in 2.... x ora sembrerebbe così...:(

GRANDE VASCO!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4135256
    numero 4:
    Allora...se si infortuna per esempio gattuso, per 10 giorni non puoi tagliarlo e prenderne un'altro ... puoi metterlo in tribuna e fare giocare un'altro cc....se invece l'ifortuneo di gattuso è di 45 giorni in su...puoi tagliarlo e sostituirlo con un giocatore di pari valore o minore dal mercato libero :)

numero 7:
    Se per esempio io ti vendo gattuso in prestito per 20 mln...non te lo posso prestare per una o due giornate....ma minimo per 9 giornate....cmq dalle 9 in su.

Nah...mo verranno anche gli altri ^_^
  8.     Mi trovi su: Homepage #4135257
    Originally posted by L[u]Po

Nah...mo verranno anche gli altri ^_^

Speriamo che hai ragione....:rolleyes:

Cmq grazie x la spiegazione adesso ho tutto chiaro...

Già che ci sei mi potresti dire le tue puntate così metto 1 VE in + su tutti e me li prendo io???:cool: :P

GRANDE VASCO!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4135260
    Originally posted by briebbe
    lupo per favore rispondimi dato che le asrte chiudono domani e io non l ho fatta di proposito!
    grazie

Si briebbe questa è una normale lega a stipendi, non è una lega senza asta....;)

Infatti puoi controllare nella pagina della lega che tutti gli iscritti hanno puntato sui giocatori, te ne potrai accorgere dal capitale sociale che (x le squadre che hanno puntati VE) sarà di 0!

Sbrigati a puntare:approved:

GRANDE VASCO!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4135262
    in merito al punto due delle regole vorrei dire questo. Ok per max 4 giocatori della stessa squadra ma almeno escludiamo il secondo portiere .ES. ( se abbiamo CURCI ELEFTHEROPULOS PANUCCI TADDEI MONTELLA)

che ne dite??
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

1° Trofeo DALnet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina