1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4135782
    Originally posted by knaz00
    :love: :sbav: :volemose: :love: :sbav: :volemose: :love: :sbav: :volemose:

Sto cercando di inserirne altre ma sono troppo "pesanti" ......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4135785
    non per la mia mail :mmh: :mmh:

la gnocca dark :love:

Ti mando il link del sito dove puoi trovarle...
    E' un sito "artistico"......ci sono milioni di persone iscritte che si definiscono tali e centinaia di categorie tra cui spulciare....dai paesaggi, agli interni, alle icone, ai ritratti etc....
    Puoi contattare l'artista, vedere la sua gallery, crearne una di tua......insomma una figata.....

www.deviantart.com arte deviata....mai nome fu più azzeccato....:asd: :asd: :asd:

Buon divertimento!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4135791
    :yy:

dovevi vedere quanta ce n'era martedi sera al concerto dei sonata arctica, stavo per svenire :shocked:

Più che altro non conosco loro.....adesso mi informo......ma a milano immagino sia pieno di dark girls....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4135793
    mi sa che anche a simo piacciono le dark lady :D

anche qui ne gira qualcuna gnocca...:D

dai fondiamo il club..come lo chiamiamo?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

X knaz.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina