1.     Mi trovi su: Homepage #4135879
    ipotizzando che, nell'asta per i tagliati, ci si aggiudichi 2 centrocampisti avendone già 8

oppure

nel caso che già si abbia una rosa piena (26 giocatori, vero?) e ci si aggiudica qualcuno nell'asta per i tagliati

in questi due casi ... subentrano complicazioni tipo quella che è inutile puntare sui portiere perchè se se ne hanno già 3 in rosa non ne vengono aggiudicati altri ?

cioè i giocatori non vengono attribuiti perchè il programma non permette di superare certi numeri ?

(ps. quando verranno palesati i risultati delle aste?)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4135885
    occacchio .. e questo vale anche nel caso si abbiano 8 centrocampisti in rosa e si concorra a prendersene altri ?

la logica, secondo me, avrebbe suggerito di attribuire comunque i giocatori, per poi costringere il manager a scartare l'eccesso prima di poter modificare, in qualsiasi modo, la squadra

così mi sembra assolutamente malfatto
  3.     Mi trovi su: Homepage #4135889
    Originally posted by common
    occacchio .. e questo vale anche nel caso si abbiano 8 centrocampisti in rosa e si concorra a prendersene altri ?

la logica, secondo me, avrebbe suggerito di attribuire comunque i giocatori, per poi costringere il manager a scartare l'eccesso prima di poter modificare, in qualsiasi modo, la squadra

così mi sembra assolutamente malfatto

sicuro che siano 8 i centrocampisti?? Non erano 10 il numero massimo?? Cmq basta che tagli prima, è un gioco d'azzardo, lo so, ma se ne vale la pena ne vale la pena, non credi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4135890
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sicuro che siano 8 i centrocampisti?? Non erano 10 il numero massimo?? Cmq basta che tagli prima, è un gioco d'azzardo, lo so, ma se ne vale la pena ne vale la pena, non credi?

no, non ne vale la pena e, se è veramente così il sistema, secondo me è malfatto ..
    che fai, ti metti a tagliare dei giocatori e, se non ti aggiudichi nessuno, rimani con le braghe in mano oppure ci rimetti dei soldi perchè ti vengono comunque pagati la metà del loro valore?

mi sembrava molto più logica l'ipotesi di attribuirli comunque a chi se li è aggiudicati, per poi obbigarlo a scaricare gli eccessi prima di poter modificare la formazione

per quanto riguarda i centrocampisti possibili la mia domanda era giusto quella .. qual'è il numero massimo ?

8 o 10 ? capirete che c'è differenza ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4135891
    Originally posted by common
    no, non ne vale la pena e, se è veramente così il sistema, secondo me è malfatto ..
    che fai, ti metti a tagliare dei giocatori e, se non ti aggiudichi nessuno, rimani con le braghe in mano ?

mi sembrava molto più logica l'ipotesi di attribuirli comunque a chi se li è aggiudicati, per poi obbigarlo a scaricare gli eccessi prima di poter modificare la formazione

a me piace di più com'è ora. L'azzardo di dover tagliare qualcuno se sei pieno per poter prenderti quello che vuoi. E' più bello, devi pensare meglio a quello che vuoi fare :)

ASTE per i TAGLI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina