1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136063
    Ciao a tutti!

Volevo chiedere informazioni sull'impostazione della formazione soprattutto per quanto riguarda la difesa.

Ipotiziamo una difesa a 4, in cui però 2 uomini (o anche uno solo...ne rimarrebbero tre dietro) vengono
    messi sulla 3/4 a marcare il fantasista avversario per annullarlo/limitarlo.

Per quanto riguarda la costruzione del gioco e del filtro sulle fasce vengono considerati 2 terzini (essendo
    una difesa a 4) o siccome in difesa vera e propria sono solo in 2 (o 3) vengono considerati 2 (o 3) centrali
    senza terzini?

:confused:
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136064
    Originally posted by Andrij
    Ciao a tutti!

Volevo chiedere informazioni sull'impostazione della formazione soprattutto per quanto riguarda la difesa.

Ipotiziamo una difesa a 4, in cui però 2 uomini (o anche uno solo...ne rimarrebbero tre dietro) vengono
    messi sulla 3/4 a marcare il fantasista avversario per annullarlo/limitarlo.

Per quanto riguarda la costruzione del gioco e del filtro sulle fasce vengono considerati 2 terzini (essendo
    una difesa a 4) o siccome in difesa vera e propria sono solo in 2 (o 3) vengono considerati 2 (o 3) centrali
    senza terzini?

:confused:

nei moduli 3 1 non ci sono terzini e la costruzione è solo centrale...ed è come se fosse una difesa a 3 quindi col malus di -3

il marcatore costruisce solo se non marca altrimenti se marca non costruisce...il marcatore non difende mai
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136066
    Originally posted by Andrij
    Quindi mettendo un uomo a marcare lo perdo, in sostanza...mi serve solo per togliere qualche punto al fantasista avversario! Giusto?
    serve solo per annullare o limitare il fantasista...ma se il marcatore prende un pf basso è come se giocassi con l'uomo in meno

Domanda tecnico-tattica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina