1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136081
    "Attaccante saltera' la Reggina e il Barcellona in Champions "

(ANSA) - UDINE, 23 SET - L'Udinese, a causa delle divergenze sul rinnovo del contratto, non ha convocato Vincenzo Iaquinta per le gare contro Reggina e Barcellona. L'attaccante, oltre alla gara di campionato di domani, non dovrebbe essere in campo neppure in Champions nella piu' insidiosa trasferta che attende i bianconeri. La squadra del patron Pozzo, dopo l'anticipo di serie A si trasferira' direttamente nella citta' catalana dove martedi' sera e' in programma la sfida contro Ronaldinho e compagni.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4136082
    Originally posted by anto81
    "Attaccante saltera' la Reggina e il Barcellona in Champions "

(ANSA) - UDINE, 23 SET - L'Udinese, a causa delle divergenze sul rinnovo del contratto, non ha convocato Vincenzo Iaquinta per le gare contro Reggina e Barcellona. L'attaccante, oltre alla gara di campionato di domani, non dovrebbe essere in campo neppure in Champions nella piu' insidiosa trasferta che attende i bianconeri. La squadra del patron Pozzo, dopo l'anticipo di serie A si trasferira' direttamente nella citta' catalana dove martedi' sera e' in programma la sfida contro Ronaldinho e compagni.

sono contento xk ho puntato tutti i golden sul barcellona-...;) :approved: :approved: :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4136083
    Originally posted by Clod333
    sono contento xk ho puntato tutti i golden sul barcellona-...;) :approved: :approved: :approved:
    l'udinese non è mai stata iaquintadipendente... quando iaquinta era la riserva di fava sono arrivati in uefa (2 anni fa)
    e lo scorso anno se hanno fatto quello che hanno fatto sbagli a dire che sia merito esclusivamente suo....
    Fai male a pensare che la mancanza di iaquinta significhi necessariamente pronostico chiuso a favore del barcellona :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4136084
    Originally posted by LaBiRiNtO
    l'udinese non è mai stata iaquintadipendente... quando iaquinta era la riserva di fava sono arrivati in uefa (2 anni fa)
    e lo scorso anno se hanno fatto quello che hanno fatto sbagli a dire che sia merito esclusivamente suo....
    Fami male a pensare che la mancanza di iaquinta significhi necessariamente pronostico chiuso a favore del barcellona :)
    no...
    xo iaquinta è essenziale...;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4136087
    Originally posted by Clod333
    :cry: maria...
    non dev mica essere scritto....
    iaquinta è un giocatore di talento(secondo me...poi non so secondo te..)
    e se non c'è meio...:D :rolleyes: :D
    essere giocatori di talento e giocatori essenziali sono due cose distinte :)
    Baggio ad esempio era essenziale al brescia e senza di lui sono retrocessi, gilardino era essenziale al parma e senza di lui non si sarebbero salvati.... tu sopravvaluti iaquinta :)

Udinese: Iaquinta non convocato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina