1.     Mi trovi su: Homepage #4136104
    Ho in rosa 23 giocatori. Ho 0 VE e dovrei fare dei tagli alla rosa. Però non posso acquistare visto che costano minimo 1 VE i giocatori. Non c'è qualche soluzione???
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2.     Mi trovi su: Homepage #4136106
    Originally posted by massituo
    l'unica soluzione è che vendi un tuo giocatore ad un utente della tua lega per 2 giocatori...altrimenti rimani bloccato
    lo immaginavo....il fatto è che ora a chi caxxxxo vendo??? l'unica speranza è quella di prendere almeno 3 pronostici.....:cry: cmq grz
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136107
    Originally posted by massituo
    l'unica soluzione è che vendi un tuo giocatore ad un utente della tua lega per 2 giocatori...altrimenti rimani bloccato

anche a me è successo...non si potrebbe trovare un modo di vendere anche se hai solo 23 giocatori?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4136108
    Originally posted by Simo_Juve
    anche a me è successo...non si potrebbe trovare un modo di vendere anche se hai solo 23 giocatori?
    L'anno scorso fu proposta qua ma non nella sezione delle novità una "soluzione", prova a scrivere lì :) il "rimedio" sarebbe poter scambiare un giocatore col mercato libero... ricevendo anche la metà della differenza tra il cartellino di quello che tagli con quello che prendi (in modo tale da rimanere con 23 giocatori ma fare qualche ve) :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136109
    Originally posted by Nomak
    L'anno scorso fu proposta qua ma non nella sezione delle novità una "soluzione", prova a scrivere lì :) il "rimedio" sarebbe poter scambiare un giocatore col mercato libero... ricevendo anche la metà della differenza tra il cartellino di quello che tagli con quello che prendi (in modo tale da rimanere con 23 giocatori ma fare qualche ve) :)

al massimo provo a scrivere nei suggerimenti...grazie :)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina