1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136147
    Galliani e Moggi non ci hanno irriso. Culovic esiste davvero. Solo che non segna reti, piuttosto le evita, e anche con una certa bravura. Vladan Kulovic (pazienza per la k) è il validissimo portiere del Roda, squadra di livello medio alto del campionato olandese. Ha 27 anni, un fisico possente, è di origine slava ma possiede il passaporto belga. Così come tutti i presidenti volevano l'"Amalgama" e si è scoperto che nella realtà era un arzillo vecchietto del Sud, anche Moggi e Galliani fanno sul serio, e lanciano precisi segnali ai due portieri di Juventus e Milan. Abbiati e Dida, fatevene una ragione: siete infinitamente meno forti di Kulovic.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4136148
    Originally posted by anto81
    Galliani e Moggi non ci hanno irriso. Culovic esiste davvero. Solo che non segna reti, piuttosto le evita, e anche con una certa bravura. Vladan Kulovic (pazienza per la k) è il validissimo portiere del Roda, squadra di livello medio alto del campionato olandese. Ha 27 anni, un fisico possente, è di origine slava ma possiede il passaporto belga. Così come tutti i presidenti volevano l'"Amalgama" e si è scoperto che nella realtà era un arzillo vecchietto del Sud, anche Moggi e Galliani fanno sul serio, e lanciano precisi segnali ai due portieri di Juventus e Milan. Abbiati e Dida, fatevene una ragione: siete infinitamente meno forti di Kulovic.
    :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136149
    noooooooooooooooooooooo esiste davvero!!!!!!!!!!!!!!!

E' il Capello che non t'aspetti: si parla di Mutu e don Fabio commenta che il romeno lavora zitto zitto; quando invece si parla della fortuna e di Culovic, ecco che l'allenatore si fa serio serio e dice: "Io temo il numero 15 del Rapid Vienna" prossimo avversario bianconero in Champions League. Come si chiama? Kulovits, ovviamente.

:eek:

:asd: :D :rotfl: :corn: :welcome:

ahahahaha cancellate il post! c'è già scritto! :P xkè non leggo prima!?!?! :sbam:

La (vera) scheda di Culovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina