1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136228
    Originally posted by The bosss
    ciao.senti siccome tu sei un programmantore mi puoi dare un consiglio?io ho fastweb e sto scaricandomi le mie canzoni.....a che velocità di solito si scaricano le canzoni?
    bella domanda, ma hai preso un programmatore inesperto da quel punto di vista, nel senso che non scarico praticamente mai usando P2P, cmq dipende dalla velocità della tua connessione, dalla velocità della connessione dell'altro e dalla banda libera, non chiedermi a quanto vada solitamente xkè non te lo so dire, ma i miei colleghi con fastewb dicono che scaricando da fastweb vai alla velocità della luce :D
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #4136230
    ciao.senti siccome tu sei un programmantore mi puoi dare un consiglio?io ho fastweb e sto scaricandomi le mie canzoni.....a che velocità di solito si scaricano le canzoni?
    Non collego un programmatore ad un p2p, ma vabbè... :asd:
    Comunque dipende anche dal numero di "fonti" da cui scarichi... aggiungo a quel che ha già detto knaz.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4136231
    Originally posted by knaz00
    bella domanda, ma hai preso un programmatore inesperto da quel punto di vista, nel senso che non scarico praticamente mai usando P2P, cmq dipende dalla velocità della tua connessione, dalla velocità della connessione dell'altro e dalla banda libera, non chiedermi a quanto vada solitamente xkè non te lo so dire, ma i miei colleghi con fastewb dicono che scaricando da fastweb vai alla velocità della luce :D
    :cry: perchè io scarico a tipo 5-6. massimo 16(una volta è capitato a 30 kb/s).però non so se è tanto....e volevo chiederti se appunto era poco come facevo a velocizzarlo.a quanto ho capito sei un programmatore con molte lacune:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4136234
    io cerco di scaricarmi quelle canzoni con + fonti però mi resta il dubbio..
    Può avere anche 500 fonti una canzone... ma con quante scarichi e con quante stai in coda?
    Comunque 4/5 kbps è lentissimo.. è la stessa velocità che raggiunge in download un modem 56k ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4136236
    :cry: perchè io scarico a tipo 5-6. massimo 16(una volta è capitato a 30 kb/s).però non so se è tanto....e volevo chiederti se appunto era poco come facevo a velocizzarlo.a quanto ho capito sei un programmatore con molte lacune:D
    io scarico da 70 a 140 kb/sec con una punta record a 178kb/sec (adsl fastweb 2mb/sec, emule adunanza , server o adunanza o razor);)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4136237
    cosa vuol dire con quante stai in coda?

Che se un file ha 500 fonti (quindi 500 utenti che ne hanno almeno uno "spezzone") non è detto che scarichi subito da tutti (anzi, è sicuro che non lo fai da subito).. ma ti "accodi" alla lista di utenza che vuole scaricare da quel determinato utente. Quando è il tuo turno, scarichi...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4136239
    Originally posted by ivolalas
    io scarico da 70 a 140 kb/sec con una punta record a 178kb/sec (adsl fastweb 2mb/sec, emule adunanza , server o adunanza o razor);)
    ivo.come fai....anch'io ho fasweb, anch'io ho l'adsl e come fai ad andare così veloce?c'è qualche opzione che devo cambiare nella configurazione?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  8.     Mi trovi su: Homepage #4136240
    ivo.come fai....anch'io ho fasweb, anch'io ho l'adsl e come fai ad andare così veloce?c'è qualche opzione che devo cambiare nella configurazione?
    Dipende anche se quando ti colleghi su Emule hai un ID alto o uno basso (se è basso scarichi lento...), e quello dipende da varie cose, tra cui quanti file condividi.

per knaz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina