1.     Mi trovi su: Homepage #4136349
    Io ho sempre utilizzato fantacalcio2000.com ma dall'inizio del campionato ha toppato parecchio, eloquente l'ultima probabile formazione dell'inter: Martins Cruz Stankovic Veron Cambiasso Figo Favalli Samuel Materazzi Ze Maria Julio Cesar in cui metà squadra non è partita dal primo minuto, oltretutto è ancora online dal momento ha ancora le probabili formazioni di mercoledì scorso...
    la gazzetta per carità, che ve lo dico a fare...

altre fonti ne conoscete ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136352
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Io ho sempre utilizzato fantacalcio2000.com ma dall'inizio del campionato ha toppato parecchio, ed in più al momento ha ancora le probabili formazioni di mercoledì scorso...
    la gazzetta per carità, che ve lo dico a fare...

altre fonti ne conoscete ?

ma i giornali + o meno dico la stessa cosa perchè prendono notizie dagli allenamenti sul campo! io nn ho mai visto probabili formazioni perfette....sono probabili! :D

cmq per la juve vedo su tuttosport visto ke mio padre è juventino....e la strana formazione della juve (con giannichedda senza treze e con blasi) l'ha azzeccata! poi anke sulle altre ci azzecca.Infatti ho notato ke ci prende + tuttosport ke la gazzetta!

siti web migliori nn li conosco! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4136354
    Originally posted by lucafiQo
    ma i giornali + o meno dico la stessa cosa perchè prendono notizie dagli allenamenti sul campo! io nn ho mai visto probabili formazioni perfette....sono probabili! :D

cmq per la juve vedo su tutto sport visto ke mio padre è juventino....e la strana formazione della juve (con giannichedda senza treze e con blasi) l'ha azzeccata! poi anke sulle altre ci azzecca.Infatti ho notato ke ci prende + tuttosport ke la gazzetta!

ma ce l'ha un sito sto tuttosport?? (se è un quotidiano...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4136355
    Originally posted by lucafiQo

cmq per la juve vedo su tutto sport visto ke mio padre è juventino....e la strana formazione della juve (con giannichedda senza treze e con blasi) l'ha azzeccata! poi anke sulle altre ci azzecca.Infatti ho notato ke ci prende + tuttosport ke la gazzetta!

Logico che nessuno avrà mai la formazione giusta al punto da metterci la mano sul fuoco, specie dal momento che gli allenatori spesso la cambiano 5 minuti prima, ma ci sono cmq siti attendibili e meno attendibili.. ad esempio è un dato di fatto statistico che lo scorso anno la gazzetta non c'azzeccasse mai, ma proprio mai, esagerando al punto di mettere squalificati, infortunati di lungo corso o addirittura 12 uomini in campo...
    ecco almeno fant.2000 era quello più aggiornato e più attento a non fare errori macroscopici...
    Ad ogni modo darò 1 occhiata al sito che avete postato, tnx a tutti :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4136359
    Ho dato 1 occhiata alla formazione della roma, ma non mi tornano i conti... invece della difesa a 3 dovrebbe essere a 4 con il ritorno di chivu (o eventualmente l'esordio di mexes) e lo sèpostamento di bovo a sinistra, dacourt non è infortunato e dovrebbe andare in panchina e subentrare nel secondo tempo com'è già accaduto col parma, in panca anche alvarez e invece di montella ci dovrebbe essere la conferma di nonda... cominciamo bene... :asd:

Da dove prendete le probabili formazioni per la giornata di campionato ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina