1.     Mi trovi su: Homepage #4136475
    Genoa: revocato lo 0-3 a tavolino contro il Ravenna
    23/09/2005 19.28.00
    Lo ha deciso la Disciplinare: per la gara di Ravenna torna a valere l`1-3 ottenuto sul campo.
    La Disciplinare di C cancella lo 0-3 a tavolino di Ravenna e torna a valere il 3-1 del campo: rossoblu` a 5 punti. Con una nota diffusa venerdi` sera la Lega professionisti ha annunciato che `La Commissione Disciplinare delibera di accogliere il reclamo del Genoa Cfc e per l`effetto revoca la punizione sportiva della perdita della gara Ravenna-Genoa [...] nonche` la sanzione dell`ammonizione inflitta al calciatore Ghomsi Antonio`.

Pertanto cambia la classifica dei liguri nel girone A di Serie C1: con due vittorie e due pareggi, ma con una penalizzazione di tre punti, la squadra di Genova si ritrova a cinque punti in classifica.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4136476
    Originally posted by RECO
    23/09/2005 19.28.00
    Lo ha deciso la Disciplinare: per la gara di Ravenna torna a valere l`1-3 ottenuto sul campo.
    La Disciplinare di C cancella lo 0-3 a tavolino di Ravenna e torna a valere il 3-1 del campo: rossoblu` a 5 punti. Con una nota diffusa venerdi` sera la Lega professionisti ha annunciato che `La Commissione Disciplinare delibera di accogliere il reclamo del Genoa Cfc e per l`effetto revoca la punizione sportiva della perdita della gara Ravenna-Genoa [...] nonche` la sanzione dell`ammonizione inflitta al calciatore Ghomsi Antonio`.

Pertanto cambia la classifica dei liguri nel girone A di Serie C1: con due vittorie e due pareggi, ma con una penalizzazione di tre punti, la squadra di Genova si ritrova a cinque punti in classifica.

Scusami ma se il giocatore era squalificato che motivazioni hanno dato per far valere l' 1 a 3 sul campo ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4136478
    Originally posted by Nomak
    Il giocatore era Del Piero, nessuno ha notato fosse in campo.
    Questa è la motivazione :asd:

Ora è tutto chiaro . Grazie dell'illuminazione Nomak :asd:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4136480
    Originally posted by Torre878
    quante valigiette ha portato preziosi?:cool:

Ha fatto il traferimento dal suo conto in banca a casa perchè ovviamente è agli arresti domiciliari:asd:

Memento Audere Semper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina