1.     Mi trovi su: Homepage #4136571
    Una domenica ricchissima di sport...(tutto il giorna a casa...:asd: :asd: )

Domenica sport:

SERIE A:

juve:

A prescindere dal pizzico di fortuna che la Juve ha avuto contro l'Udinese, al Friuli la grande novità è stata la capacità di Fabio Capello di trasformare la squadra in base alle necessità.
    La panchina più lunga rispetto alla scorsa stagione consente la tecnico friulano di modellare la squadra e di presentare anche un modulo diverso dal 4-4-2 classico.
    Contro l'Udinese i bianconeri di Torino sono scesi in campo con un 4-3-2-1. Consapevole infatti di aver una squadra affaticata per gli impegni ravvicinati tra campiontao e coppa, Capello ha messo una diga davanti alla difesa schierando insieme Vieira, Emerson e Giannichedda per arginare le incursioni dei friulani.
    La soluzione offensiva con Ibrahimovic unica punta supportato nell'occasione da Del Piero e Nedved, può consentire in futuro a Capello di fare maggiore turnover con gli attaccanti a sua disposizione a partire da Mutu che in un modulo di questo tipo potrebbe coesistere con Del Piero.
    L'altra invenzione 'capelliana' è stato lo spostamento di Blasi a destra che consente al giocatore di sfruttare al meglio le sue doti tecniche e fisiche.

INTER:

Mancini dà spazio al turn-over schierando dal primo minuto Cruz e Recoba al posto di Martins e Adriano. A centrocampo Pizarro vince il ballottaggio con Veron e affianca C. Zanetti. Sulla fasce confermatissmi Figo e Stankovic.
    L'Inter inizia col piede sull'acceleratore, crea tantissimo ma i gol non arrivano. Ci provano Cruz e Recoba a ripetizione ma l'imprecisione sotto rete ed un ottimo Fontana evitano il gol.

milan:
    Un Milan convincente batte per 2-0la Lazio a San Siro e si rilancia in classifica dopo la sconfitta di Genova contro la Sampdoria che tante, forse troppe, critiche aveva procurato al Diavolo.
    Nel mercoledì infrasettimanale di campionato, la squadra di Carlo Ancelotti s'è invece resa protagonista di una buona prova, facilitata da un uno-due micidiale firmato Shevchenko-Kakà che ha praticamente chiuso la sfida dopo meno di un quarto d'ora.
    Attenti in difesa, dove non hanno subito reti in un match ufficiale per la prima volta dal 26 aprile (vedi Milan-Psv, semifinale d'andata di Champions League), concreti a centrocampo con un eccellente Ambrosini e un Seedorf finalmente su buoni livelli, e con un attacco micidiale con Shevchenko e Kakà in gran forma ed il solo Vieri non ancora al top, i rossoneri sono finalmente tornati agli abituali stardand di qualità.

formazioni serie a:(probabili:)http://sport.virgilio.it/it/calcio/serie_a/0506/live/giornata05/ultime.html

motogp:
    125: in corso
    250 in corso
    moto gp in corso
    pista: http://www.motogp.com/it/motogp/calendar.htm?menu=calendar

se avete altri aggiornamenti....(serie b-a...moto gp ...f1...:rolleyes: :D :rolleyes: :D )
  2.     Mi trovi su: Homepage #4136574
    Originally posted by massituo
    zanetti C è infortunato

era:D :rolleyes: :D :rolleyes:

aggiornamenti:
    moto gp:
    1 capirossi
    2 gibernau
    3 hopkins

solo 7o rossi...:( (non sembra proprio periodo x lui...)

uno straordinario capirossi k riesce a tenere in piedi la ducati k pattina!!!:eek: :cool:
    rossi e capirossi fanno scambio di talento!!
    e gibe k trova il podio..;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4136575
    Originally posted by common
    l'altro sito per le probabili formazioni è molto utile, grazie

ora mi rimane solo di capire se giocano o no : Trezeguet, Emerson, Kakà, Pandev e KAladze ...
    praticamente avrei mezza squadra che potrebbe non giocare ... GRRRRRRRRRR.

;)

e ivece io sto tentando d capire semioli se gioca...:rolleyes: :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4136576
    "rossi e capirossi fanno scambio di talento!!"

non credo sia esatto .. Rossi è, probabilmente, il più forte di sempre, anche perchè è il più capace di tutti a far mettere a punto la moto dal suo team di meccanici

ma Capirossi è l'unico che, a pari condizioni, gli potrebbe dare del filo da torcere, perchè è il più aggressivo ed il più coraggioso del lotto e se deve tentare di andare oltre i suoi limiti lo fa' ..

Finora è stato frenato dalle Bridgestone e peccato che i gommisti giapponesi si siano svegliati così tardi, sennò avremmo visto molta più battaglia di quella che hanno fornito Gibernau e compagni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4136577
    Originally posted by common
    "rossi e capirossi fanno scambio di talento!!"

non credo sia esatto .. Rossi è, probabilmente, il più forte di sempre, anche perchè è il più capace di tutti a far mettere a punto la moto dal suo team di meccanici

ma Capirossi è l'unico che, a pari condizioni, gli potrebbe dare del filo da torcere, perchè è il più aggressivo ed il più coraggioso del lotto e se deve tentare di andare oltre i suoi limiti lo fa' ..

Finora è stato frenato dalle Bridgestone e peccato che i gommisti giapponesi si siano svegliati così tardi, sennò avremmo visto molta più battaglia di quella che hanno fornito Gibernau e compagni.

era un modo di dire scambio di talento..(xk la scorsa gare l'ha vinta capi...e poi la pole mentre rossi una caduta e un settimo posto..:rolleyes: :rolleyes: ...)
    xo capi è l'unico ad agguantare la ducati in questa maniera...:approved: :approved: :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4136579
    GARA UFFICIALE:
    1. LUTI
    2 KALIO

E simoncelli solo nono..:rolleyes: :rolleyes:
    aspettando valentino...:D :D

La Juve vince in rimonta a Parma 2-1 e vola a punteggio pieno in classifica. La Reggina batte l'Udinese 2-0. Domenica Treviso-Milan, Inter-Fiorentina il posticipo delle 20.30.

Reggina-Udinese: 1
    Parma-juventus: 2

serie b:

Arezzo 1 - 1 Cremonese

Atalanta 2 - 0 Ternana

Bari lun 20.45 Bologna

Cesena 3 - 2 Avellino

Crotone 3 - 1 Catania

Mantova 3 - 1 Rimini

Modena 2 - 0 Pescara

Piacenza lun 20.45 Albinoleffe

SCC Torino 2 - 0 Vicenza

Triestina 2 - 0 Catanzaro

Verona 0 - 0 Brescia

Domenica Sprint

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina