1.     Mi trovi su: Homepage #4136582
    Scusate ragazzi, ma ancora io non ho capito come si calcola il jackpot..... cioè nel forum è spiegato bene, solo che a me non risultano i conti.... non solo per la mia squadra, ma anche per le altre della mia lega...

dal forum:
    "Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno"

Ad esempio questa settimana ho sbagliato a schierare un solo giocatore, quindi secondo i miei calcoli dovrei avere 10 punti per i 10 giocatori indovinati - 1 punto per quello sbagliato, in totale fa 9.... invece mi ritrovo con 7! Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4136583
    Originally posted by sinner78
    Scusate ragazzi, ma ancora io non ho capito come si calcola il jackpot..... cioè nel forum è spiegato bene, solo che a me non risultano i conti.... non solo per la mia squadra, ma anche per le altre della mia lega...

dal forum:
    "Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno"

Ad esempio questa settimana ho sbagliato a schierare un solo giocatore, quindi secondo i miei calcoli dovrei avere 10 punti per i 10 giocatori indovinati - 1 punto per quello sbagliato, in totale fa 9.... invece mi ritrovo con 7! Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:

è xk gli stai antipatico...:rolleyes: :rolleyes:
    anke a me a goldengol mi barano...

:asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4136585
    Originally posted by sinner78
    non credo sia questione di antipatia, perchè lo sbaglio è per tutte le squadre..... semplicemente sono io che sbaglio qualcosa nel calcolo!!!!

si ma stavo skerzando...:rolleyes: :D :asd:
    cmq in questo momento non ci sono molti utenti nel forum (zero moderatori..)
    quindi abbi un po di pazienza....:rolleyes:
    a me nn sta neanke kiedermelo xk sono tonto... :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4136586
    Originally posted by Clod333
    si ma stavo skerzando...:rolleyes: :D :asd:
    cmq in questo momento non ci sono molti utenti nel forum (zero moderatori..)
    quindi abbi un po di pazienza....:rolleyes:
    a me nn sta neanke kiedermelo xk sono tonto... :cool:

tranquillo avevo capito che scherzavi, ne ho approfittato per dire che non penso sia un errore del gioco, ma semplicemente sono tonto anche io!!!:D :D :D :D :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4136587
    vediamo se ho capito qualcosa ..
    il calcolo lo devi estendere

Cioè, devi avere, nella intera Rosa, almeno 17 giocatori che nella realtà, hanno giocato davvero, e su quelli viene calcolato il Jackpot

se non hai almeno 17 "giocanti" non concorri.

per altri dettagli finisci di leggere il regolamento in merito o aspetta altri che finiscono il lavoro, ma la regola primaria è che il JAck viene calcolati su 17 giocatori "Giocanti", presi nella intera rosa che hai a disposizione.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4136588
    Originally posted by common
    vediamo se ho capito qualcosa ..
    il calcolo lo devi estendere

Cioè, devi avere, nella intera Rosa, almeno 17 giocatori che nella realtà, hanno giocato davvero, e su quelli viene calcolato il Jackpot

se non hai almeno 17 "giocanti" non concorri.

per altri dettagli finisci di leggere il regolamento in merito o aspetta altri che finiscono il lavoro, ma la regola primaria è che il JAck viene calcolati su 17 giocatori "Giocanti", presi nella intera rosa che hai a disposizione.

anch' io ho qualche difficoltà a capire come funziona...
    cioè: ho letto quanto è stato scritto su questo 3d, e sul regolamento...,a penso, che con un esempio pratico, capirei meglio...:(
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136593
    ok...allora

portiere:
    hai messo il migliore:+1

difensori:
    su 4 hai messo i 3 migliori e hai sbagliato solo tosto(era meglio kovac)+3(totale +4)

centrocampisti:

ne hai indovinati 3 su 4...meglio coppola di semioli +3(totale +7)

attaccanti:

su due ne hai cannati 2...meglio tavano e toni di sheva ibra->+0

totale+7
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4136594
    Originally posted by massituo
    ok...allora

portiere:
    hai messo il migliore:+1

difensori:
    su 4 hai messo i 3 migliori e hai sbagliato solo tosto(era meglio kovac)+3(totale +4)

centrocampisti:

ne hai indovinati 3 su 4...meglio coppola di semioli +3(totale +7)

attaccanti:

su due ne hai cannati 2...meglio tavano e toni di sheva ibra->+0

totale+7

per l'assegnazione del jackpot, si vede chi ha il totale migliore...
    o sbaglio?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4136596
    Originally posted by massituo
    esatto [/QUOTE]

già che ci siamo:
    potresti spiegarmi questa frase del regolamento sul jackpot....(forse sono io di coccio)
    [QUOTE]Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti.

con un esempio? (anche quello di prima, mi va bene)

come si calcola il jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina