1.     Mi trovi su: Homepage #4136643
    Empoli - Lecce 1 Empoli in forma, e in casa, Lecce nel caos societario, senza gioco e senza preparazione
    Parma - Juve 1 La juve deve perdere.
    Lazio - Palermo 2 Il Palermo è molto meglio della Lazio
    Siena - Messina X Due scarse squadre, in particolare il Siena con Legrottaglie e Locatelli :eek:
    Inter - Fiorentina 2 Toni e la Fiorentina sono in forma ha Prendelli come allenatore, l'Inter ha Mancini
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4136648
    Originally posted by RECO
    Empoli - Lecce 1 Empoli in forma, e in casa, Lecce nel caos societario, senza gioco e senza preparazione
    Parma - Juve 1 La juve deve perdere.
    Lazio - Palermo 2 Il Palermo è molto meglio della Lazio
    Siena - Messina X Due scarse squadre, in particolare il Siena con Legrottaglie e Locatelli :eek:
    Inter - Fiorentina 2 Toni e la Fiorentina sono in forma ha Prendelli come allenatore, l'Inter ha Mancini

ma il lecce no puo' perdere sempre....certo se non gioca nemmeno vucinic....l'empoli nn lo vedo molto in forma!!! perdeva.....l'allenatore ha fatto 3cambi della disperazione......3 lanci lunghi per rigano'......3sponde 3 gol! nn mi sembra un grankè!

il palermo è meglio della lazio xo' un x ci sta! sennò vince il campionato...

ma perchè ce l'avete tutti con mancini!?!?!? :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4136651
    Originally posted by lucafiQo
    ma il lecce no puo' perdere sempre....certo se non gioca nemmeno vucinic....l'empoli nn lo vedo molto in forma!!! perdeva.....l'allenatore ha fatto 3cambi della disperazione......3 lanci lunghi per rigano'......3sponde 3 gol! nn mi sembra un grankè!

il palermo è meglio della lazio xo' un x ci sta! sennò vince il campionato...

ma perchè ce l'avete tutti con mancini!?!?!? :eek:
    L'empoli attualmente è più forte, ma personalmente dubito che possa perderle tutte il lecce... prima o poi una la deve vincere :asd:

Pronostici 5° giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina