1.     Mi trovi su: Homepage #4136689
    Originally posted by diavulott
    Intanto quel Milanista incapace vi ha fatto portare a casa 3 punti che non meritavate:asd: :asd:

E quali sarebbero i 3 punti che la Juve non meritava ?
    Anche ieri ha fatto una grande partita ha rimontato un gol e alla fine è andata a vincere.
    Secondo me è l'unica squadra che merita la posizione in classifica e i punti che ha.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4136690
    Originally posted by Bardok
    E quali sarebbero i 3 punti che la Juve non meritava ?
    Anche ieri ha fatto una grande partita ha rimontato un gol e alla fine è andata a vincere.
    Secondo me è l'unica squadra che merita la posizione in classifica e i punti che ha.

Mati rendi konto ke avete segnato 1 gol di punta all'inkrocio dei pali (= culo ke nn finisce +) e 1 in kontropiede ke la difesa del Parma pratikamente vi ha lasciato segnare? :nono: :azz: :nono:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4136691
    Originally posted by diavulott
    Intanto quel Milanista incapace vi ha fatto portare a casa 3 punti che non meritavate:asd: :asd:
    Ascolta, io sono il primo antijuventino del forum, ma quello che hai detto è privo di fondamento, nel secondo tempo (e cioè quando sono entrati in campo emerson nedved e ibra tenuti in panca all'inizio)
    c'è stata una sola squadra in campo e la partita poteva tranquillamente finire 1-4 dal momento che 3seghè che si è mangiato l'impossibile, non so che partita tu abbia visto e capisco che ti rode perchè quest'anno siete da uefa, ma purtroppo quella di ieri è stata una vittoria strameritata :)

p.s. spera di non avere mai + in campo abbiati perchè è veramente una pippa e ieri ha fatto un paio di rilanci sui piedi dei giocatori del parma davvero succulenti :)

Culovic è Abbiati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina